Cristiana Sinagra oggi 2024: età, figli, lavoro: che fine ha fatto la madre di Diego Armando Maradona Junior

Blog di Alberto Fuschi

Cristiana Sinagra oggi 2024

Cristiana Sinagra oggi 2024, che fine ha fatto la madre di Diego Armando Maradona Junior

Cristiana Sinagra è la madre di Diego Armando Maradona Junior, il figlio di Diego Armando Maradona, ovvero il giocatore più forte della storia del calcio. La vita privata del Pibe de Oro è stata sempre travagliata. Tra figli sparsi in tutto il mondo, i problemi con la droga, tante donne, ma davvero nessuna importante per lui. Insomma momenti difficili e dolorosi che non hanno scalfito la sua straordinaria carriera calcistica, irripetibile per nessuno, nemmeno per chi ha il suo stesso sangue. Diego Armando Maradona Jr non ha avuto la stessa fortuna e gli stessi piedi fatati del papà, ma alla fine dopo tanti litigi si sono ritrovati fino alla scomparsa avvenuta il 25 novembre 2020 che ha segnato per sempre la storia. Diego Jr ha avuto una vita più equilibrata. Una madre presente dalla quale ha ripreso inizialmente la sua identità Diego Sinagra e anche una famiglia personale e una compagna sempre vicina. Chi è Cristiana Sinagra oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata

Cristiana Sinagra età e biografia

Cristiana Sinagra oggi 2024

Data di nascita: Cristiana Sinagra età 60 anni è nata a Napoli il 23 novembre 1964. Diventa famosa per il suo incontro con Diego Armando Maradona, ai tempi del Napoli campione d’Italia. Sinagra e Maradona hanno avuto una storia d’amore importante fino agli inizi degli anni Novanta, quando D10 lasciò la città partenopea per la delusione del Mondiale e la squalifica per doping. Dopo il trasferimento in Spagna, Sinagra e Maradona non hanno avuto più rapporti, nonostante la nascita dell’unico figlio legittimo.

Che lavoro fa Cristiana Sinagra madre di Diego Armando Maradona Junior

Quando conobbe Maradona, Cristiana lavorava come ragioniera a Napoli. Una professione che ha continuato a seguire negli anni, nonostante la presenza del famoso calciatore argentino.

Cristiana Sinagra figli e vita privata

Sinagra e Maradona hanno avuto un figlio il 20 settembre 1986. Parliamo di Diego Armando Maradona Junior, che non fu riconosciuto inizialmente dal Pibe de Oro. Dopo una lunga battaglia legale avviata dalla madre, alla fine Maradona ha riconosciuto la paternità nel 1993. Maradona JR incontrerà per la prima volta suo padre nel 2003. Il riconoscimento ufficiale da parte dell’ex campione del mondo avviene nel 2007. Nel 2016, padre e figlio hanno giocato insieme in una partita di beneficienza a Roma.

Che fine ha fatto Cristiana Sinagra, dove vive oggi nel 2024

Di Cristiana ci sono pochissime notizie. Una delle ultime apparizioni è stata nel 2020, quando partecipò ai funerali di Maradona in compagnia del figlio, dei nipoti e della nuora. Secondo le ultime indiscrezione, Cristiana vive oggi a Napoli ed è sempre vicina alla famiglia di suo figlio Diego JR.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA