Lavinia Abate età, fidanzato, figli, vita privata e biografia: chi è la Miss Italia 2022

Blog di Alberto Fuschi

Lavinia Abate

Lavinia Abate chi la Miss Italia 2022

Lavinia Abate è stata la Miss Italia 2022, nonché Gatta Nera de Il Mercante in Fiera 2023 in onda su Rai 2. Tutti si aspettavano il ritorno di Ainett Stephens volto storico del game show condotto da Pino Insegno. E invece, arriva lei a rappresentare un ruolo fondamentale per il gioco di carte made in Italy. L’eredità passa a un’altra bellissima donna che proverà ad entrare nel cuore degli italiani, allo stesso modo della mitica Ainett su Italia 1. Dopo il Mercante, Lavinia sta cercando di costruire una carriera nella televisione italiana, ispirandosi alle ex note Miss Italia come Francesca Chillemi e Miriam Leone. Chi è Lavinia Abate ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Lavinia Abate età e vita privata

Lavinia Abate Gatta Nera

Data di nascita: Lavinia Abate età 19 anni è nata a Roma il 24 marzo 2004. La sua altezza stimata è 1.76 cm. Ha frequentato il Liceo Scientifico a Roma. I suoi genitori sono Fiorenzo Abate (padre) e Camilla (madre). Lavinia è la seconda di 3 figli. Ha due fratelli che si chiamano Federico Abate di 23 anni e Ludovico Abate di 13 anni. In età adolescenziale ha sofferto di una grave scoliosi, oggi risolta completamente.

Lavinia Abate biografia

Lavinia Abate

Lavinia si fa conoscere al grande pubblico dopo la vittoria di Miss Lazio. Grazie a questo riconoscimento partecipa e vince a Miss Italia 2022 dove viene accreditata anche come Miss Eleganza. Il suo sogno è quello di diventare una cantante, ma è anche appassionata di danza, disciplina che pratica da oltre 15 anni. Lavinia è stata nel coro dell’Accademia Di Santa Cecilia per 9 anni. Ancora oggi studia composizione. Insomma, la musica sembra nel suo futuro, anche se il debutto assoluto in televisione sarà come Gatta Nera in Un Mercante in Fiera 2023. Nel 2024 partecipa a Ciao Darwin come capitana e rappresentante della categoria Teen nella sfida Milf contro Teen.

Lavinia Abate fidanzato e figli ?

Data la giovane età, Lavinia non ha ancora un marito e/o dei figli. Nel suo passato c’è stata una relazione molto importante che è durata per parecchi anni. Oggi, la nuova Gatta Nera è single, ma ha tracciato il profilo di uomo ideale: una mente aperta e una persona che la segua nella sue passioni più grandi. Sui social è seguita sul suo profilo Instagram da 12.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA