Martina Carelli Doc 3, chi è Laura Cravedi: età, fidanzato, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Martina Carelli Doc 3

Martina Carelli Doc 3, chi è Laura Cravedi

Martina Carelli Doc 3

Tra i nuovi specializzandi di Doc 3 c’è Martina Carelli interpretata dall’attrice Laura Cravedi, considerata la sostituta naturale di Carolina (la figlia di Andrea e Agnese) che ha lasciato la seconda stagione dopo la morte di Lazzarini. Insieme alle new entry ci sono Giacomo Giorgio (Federico) e Lin Wang (Elisa Wong). Chi è Martina Carelli. Ecco la biografia dell’attrice e del personaggio.

Martina Carelli Doc 3 biografia personaggio

Tra i tre nuovi specializzandi c’è Martina Carelli. Intelligente e determinata, è stata la prima della sua famiglia a frequentare l’università, un primato che l’ha resa oggetto di grandi aspettative. È brillante e dal grande intuito, ma anche empatica e attenta ai pazienti. Martina, però, nasconde un segreto che potrebbe far crollare le fondamenta su cui ha costruito la sua vita. Nessuno sospetta nulla. E, d’altra parte, perché qualcuno dovrebbe insospettirsi? Martina è una maschera di perfezione, attenta con i colleghi e incredibilmente preparata, cosa che non manca di mettere in difficoltà Riccardo, messo costantemente in discussione dall’ultima arrivata che sembra saperne sempre più di lui. Il loro rapporto inizia, quindi, con il piede sbagliato. Ma potrebbe avere sviluppi imprevedibili.

Martina Carelli Doc 3, chi è Laura Cravedi: età e fidanzato

Data di nascita: Laura Cravedi età 23 anni è nata a Piacenza. Dopo aver studiato recitazione si è trasferita a Roma. Ha iniziato con il teatro e si è diplomata presso Fondamenta La scuola dell’attore. Ha recitato nei film La Scuola Cattolica di Stefano Mordini e ne Il Grande Giorno con Aldo, Giovanni e Giacomo. In televisione ha avuto dei ruoli ne Il Paradiso delle Signore e in Blanca La Serie. Ci sono poche informazioni sulla vita privata di Laura Cravedi. Non si sa se sia fidanzata o meno, ma il suo partner nella fiction sarà molto probabilmente Riccardo interpretato da Pierpaolo Spollon.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA