Lin Wang Doc 3, chi è Elisa Wong: età, fidanzato, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Lin Wang Doc 3

Lin Wang Doc 3, chi è Elisa Wong

Lin Wang Doc 3

Tra i nuovi specializzandi c’è Lin Wang interpretata dall’attrice Elisa Wong, considerata la sostituta naturale di Alba, l’ex infermiera morta di Covid, che ha lasciato la seconda stagione subito dopo la morte di Lazzarini. Insieme alle new entry ci sono Giacomo Giorgio (Federico) e Martina Carelli (Laura Cravedi). Chi è Lin Wang ? Ecco la biografia dell’attrice e del personaggio.

Lin Wang Doc 3 biografia personaggio

L’ultima dei nuovi specializzandi è Lin Wang, una ragazza di origini cinesi, nata e cresciuta a Milano, dove i suoi genitori hanno messo su una piccola impresa, allargatasi in una catena di grandi magazzini, attorno alla quale ruota tutta la loro vita. Lin, però, ha altri piani per sé stessa: sogna di fare il medico, fin da quando, in seguito a un malore della madre, si era trovata a fare da interprete tra i suoi genitori e i sanitari. Un’esperienza che l’ha segnata profondamente e che ha acceso in lei il desiderio, mai svanito, di aiutare le persone, guarendole. Sulla sua vita personale mantiene sempre un totale riserbo con i colleghi del reparto che, per questo, la considerano timida e schiva. L’unico ad accorgersi che Lin nasconde un animo diverso è Federico, che non potrebbe essere più diverso da lei ma che, forse proprio per questo, riuscirà ad andare oltre le apparenze.

Lin Wang Doc 3, chi è Elisa Wong: età e fidanzato

Data di nascita: Elisa Wong età 27 anni è nata a Pechino. Oggi vive Roma e ha origini cinesi. I suoi genitori sono Yimin Zhang. Suo padre Marco Wong è molto noto, perché è il presidente onorario di Associna. Elisa si iscrive alla LUISS Guido Carli indirizzo Economia e Management d’Impresa, dopo il liceo. Si laurea nel 2020. Intraprende la carriera nello spettacolo, con un passato in teatro e recitazione. Ha cominciato con piccoli ruoli con Una Famiglia e in altre serie tv come Zero, Pov- I primi anni, The Net e Il Clandestino (2024). Ha partecipato in un video musicale di Annalisa. In Doc 3 interpreta Lin Wang. La scelta del cognome è sicuramente legata al suo nome reale. Si hanno poche informazioni sulla vita privata di Elisa Wong. Al momento non si conosce il nome del suo fidanzato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA