Dove hanno girato Doc Nelle Tue Mani 3, location e ambientazione riprese

Dove hanno girato Doc Nelle Tue Mani 3, location terza stagione

Dove hanno girato Doc Nelle Tue Mani 3 ? La fiction con Luca Argentero nel ruolo del dottor Andrea Fanti è ispirato al libro di Pierdante Piccioni, il medico che fu colpito da questa incredibile amnesia. C’è poco da dire, in realtà, sull’ambientazione di Doc. La serie tv si svolge soprattutto nell’Ospedale Ambrosiano, sia internamente che esternamente. Soltanto alcune scene, soprattutto notturne, sono l’eccezione di location differenti. D’altronde nella maggior parte dei medical drama il punto focale è proprio il Policlinico e l’Ospedale. Dove è stato girato Doc Nelle Tue Mani 3 ? Ecco le location della terza stagione.

Dove hanno girato Doc Nelle Tue Mani 3, ambientazione riprese

Dove hanno girato Doc Nelle Tue Mani 3

Doc 3 è stato girato da aprile 2023 fino a dicembre 2023. La fiction è ambientata a Milano, anche se in realtà l’ospedale è situato a Roma, o meglio a Formello presso gli Studi Lux e in parte nel Bio Campus di Roma. Scopriamo le altre location.

Doc Nelle Tue Mani 3 location terza stagione

Tuttavia, Doc si sviluppa anche presso la CityLife di Milano Porta Nuova e nei bellissimi Navigli di Milano. Tra le altre location ricordiamo anche Porta Garibaldi e Porta Nuova. La casa del protagonista Andrea Fanti si trova nella zona della City Life.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA