Come finisce Doc 2, finale spiegazione seconda stagione

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Doc 2 stagione

Come finisce Doc 2, finale spiegazione

Nel finale di Doc 2 le alte cariche dell’ospedale Ambrosiano riusciranno a capire cosa si nasconde dietro alla morte di Lorenzo Lazzarini. Nei penultimi episodi, la primaria Tedeschi ha scoperto tramite Caruso che il primo indiziato è Andrea Fanti (Luca Argentero), anche se sappiamo tutti che la responsabile è la figlia Carolina. Intanto, un nuovo terribile virus colpirà il reparto contagiando tutti. Come finisce Doc 2. Il finale e la spiegazione dell’ultima puntata.

Come finisce Doc 2, finale ultima puntata

Quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia a indagare sull’operato di Caruso e scoprirà chi sono i veri nemici che speculano sull’operato di Andrea. Chiusi in reparto in una quarantena forzata, i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta.

Come finisce Doc 2, finale seconda stagione

Andrea effettua le prime prove da primario, ma viene interrotto da un avviso di garanzia. Fanti è indagato sulla morte di Lorenzo e decide di rivelare tutto anche al suo team. In reparto oltre al clima ostico esplode un’epidemia con un batterio multiresistente che proviene dal Sud America. Tutti contagiati, Riccardo e Alba sono in condizioni gravi, i medici finiscono in una quarantena forzata. Cecilia e Agnese scoprono i traffici di Caruso e tentano di incastrarlo per difendere la posizione di Andrea.

Doc 2 finale spiegazione seconda stagione

Come finisce Doc 2 stagione

Riccardo guarisce e sostiene Alba che invece peggiora. I colleghi si stringono attorno a lei per l’ultima volta, Alba muore. Carolina rivela la verità a tutti, Andrea è completamente scagionato e tornerà a essere primario con una nuova squadra.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA