Valeria Perilli moglie di Giucas Casella: età, figli, lavoro

Blog di Alberto Fuschi

Valeria Perilli chi è la moglie di Giucas Casella

Valeria Perilli chi è la moglie di Giucas Casella

Valeria Perilli è la moglie di Giucas Casella, il popolare illusionista e personaggio televisivo che ha conquistato la simpatia del pubblico italiano con le sue gag e le sue partecipazioni in famosi programmi del piccolo schermo. Giucas non è molto aperto nella vita privata, anzi appare totalmente differente rispetto alle luci dei riflettori. Ma lontano dalla tv ha trovato due grandi amori. Il primo con Carol Alt, modella di origini inglesi, e poi il suo più grande. Chi è Valeria Perilli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Valeria Perilli età e biografia

Data di nascita: Valeria Perilli età 70 anni è nata a Roma il 31 gennaio 1954. Figlia del regista Ivo Perilli e dell’attrice genovese Lia Corelli, a sua volta sorella del poeta Plinio Perilli. Casella e Perilli stanno insieme da più di 40 anni. L’ha conosciuta nella prima Domenica In condotta da Baudo “Appena l’ho vista è successo qualcosa” ha detto Giucas. Il comico illusionista ha chiesto alla compagna di sposarlo, dopo ben 38 anni di fidanzamento in diretta tv da Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Che lavoro fa Valeria Perilli

Valeria è una doppiatrice italiana, nota soprattutto per aver doppiato Miranda di Sex and The City. Nel suo lungo curriculum ha prestato voce anche alle soap opera General Hospital, Santa Barbara e Febbre d’amore e ad alcuni personaggi della televisione italiana. Dal 1984 al 1991 è stata la signorina Buonasera della Rai, lavorando anche al fianco di Pippo Baudo.

Valeria Perilli figli e vita privata

Valeria Perilli chi è la moglie di Giucas Casella

Valeria Perilli e Giucas Casella sono sposati dal 2019, ma stanno insieme da 43 anni. In precedenza, Casella ha avuto una relazione con Carol Alt, dalla quale ha avuto il suo unico figlio James Casella. Dopo aver lasciato la modella inglese, Giucas ha cresciuto James insieme alla sua compagna Valeria, che è diventata una seconda madre per lui.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA