James Casella età, moglie e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

James Casella chi è il figlio Giucas Casella

James Casella chi è il figlio di Giucas Casella

James Casella chi è il  figlio Giucas Casella
James Casella figlio Giucas Casella (Grande Fratello)

James Casella è il figlio “segreto” di Giucas Casella illusionista e volto noto della televisione italiana. Nel corso degli anni, Giucas è diventato un personaggio di punta del piccolo schermo, partecipando come concorrente in reality e come ospite in programmi tv al grido di “Change” il suo motto inconfondibile. La vita privata di Giucas Casella è sempre stata lontana dai riflettori. Scopriamo meglio chi è figlio nato da un’incredibile relazione. Chi è James Casella ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

James Casella età, madre e biografia

Data di nascita: James Casella, età 38 anni è nato nel 1986 a Roma. Figlio di Giucas Casella (padre) e di Carol Torr (madre). James non è legato con il mondo dello spettacolo. È infatti laureato in medicina e ha intrapreso una strada totalmente differente da quella del padre e della madre. Tuttavia, non ha conosciuto sua mamma e soltanto dopo 30 anni ha deciso di conoscerla e di riallacciare un rapporto con lei. In una puntata del Grande Fratello Vip è apparso pubblicamente per fare una sorpresa all’allora concorrente Giucas.

Che lavoro fa James Casella

James Casella è un medico chirurgo. Ha lavorato prima all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma e poi al Nuovo Ospedale dei Castelli. Oggi è specializzato in chirurgia generale.

James Casella moglie e figli, vita privata

James è sposato da diversi anni e ha un figlio. Giucas Casella è diventato nonno dopo la nascita di suo nipote Giacomo Casella. James è cresciuto insieme a Valeria, moglie e compagna storica di suo padre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA