Don Backy moglie e figli, vita privata: che fine ha fatto il cantante del clan Celentano

Blog di Alberto Fuschi

Don Backy moglie e figli

Don Backy moglie e figli, che fine ha fatto il cantante del clan Celentano

Don Backy è un cantautore, scrittore e attore italiano, noto per la sua presenza nello staff di Adriano Celentano nel Clan Celentano. Con chi è sposato nella realtà ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Don Backy moglie e figli, vita privata

Data di nascita: Don Backy, età 83 anni, vero nome Aldo Caponi è nato il 21 agosto 1939 a Santa Croce sull’Arno. Attore, scrittore e autore musicale, entra nel Clan Celentano nel 1962 grazie soprattutto a Milena Cantù (ex moglie di Fausto Leali e fidanzata di Celentano). Backy partecipò con il Clan in tante edizioni del Cantagiro. Pose fine alla collaborazione con Celentano a causa di problemi finanziari e mancati pagamenti per diritti d’autore. A causa di questo triste epilogo, il cantante abbandona le scene dedicandosi a fumetti, recitazione e pittura.

Don Backy moglie e figli: con chi è sposato

Don Backy moglie e figli

Don Backy è stato sposato con l’attrice Liliana Petralia nel 1968. I due si sono conosciuti sul set di alcuni film. Ad esempio “L’immensità su tutti” dove recitò insieme a Backy. Dal matrimonio è nato l’unico figlio di Don Backy che si chiama Emiliano Caponi. Anche Emiliano ha intrapreso la strada del padre e lavora nel campo musicale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA