Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni 11 gennaio 2024, trama prima puntata

Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni 11 gennaio 2024

Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni 11 gennaio 2024

Giovedì 11 gennaio 2024 inizia Doc Nelle Tue Mani 3, la fiction campione di ascolti di Rai 1. Tornano i protagonisti del medical drama più amato dagli italiani. Luca Argentero torna ad indossare i panni del dottor Andrea Fanti, ora primario, ma ancora perso nella sua amnesia. La nuova squadra di Doc farà a meno di Alba, Lorenzo, Elisa, Gabriel e Carolina, ma includerà delle new entry come Federico Lentini interpretato da Giacomo Giorgio (Mare Fuori). Come ritroveremo Fanti ? Scopriamo qualcosa di più. A seguire: Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni 11 gennaio 2024, trama episodi 1 e 2.

Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni 11 gennaio 2024, trama episodio 1 Risvegli

Indossato di nuovo il camice, Doc deve affrontare il suo primo giorno da primario. Nuove responsabilità da gestire senza mettere in secondo piano i pazienti, nonostante le pressioni della nuova direttrice amministrativa, che minaccia di chiudere il reparto. Per fortuna Doc può sempre contare sulla sua squadra, anche se Giulia non ha ancora archiviato l’idea di lasciare il reparto e Riccardo viene messo in difficoltà dai tre nuovi specializzandi.

Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni 11 gennaio 2024, trama episodio 2 Lasciar andare

La notizia del nuovo ricordo di Doc scombussola gli equilibri del reparto: Agnese teme che recuperare la memoria possa destabilizzare la vita di Andrea, mentre Damiano è preoccupato per gli effetti che questa novità potrebbe avere su Giulia. Doc, invece, è sempre più euforico, anche se non è facile incastrare la terapia prescrittagli da Enrico fra i mille impegni da primario.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA