Fabio Troiano moglie e figli, vita privata: chi è la fidanzata

Fabio Troiano moglie e figli

Fabio Troiano moglie e figli dell’attore

Fabio Troiano è uno degli attori più noti di questa generazione. Protagonista al cinema, in televisione e in teatro da ormai più di 20 anni. Ha debuttato nel 1998 partecipando a serie tv popolari come La squadra, RIS, Centovetrine e Squadra Antimafia. Sul grande schermo è passato dalla commedia con Cado dalle Nubi di Zalone ad altri film drammatici come Santa Maradona. Molto spesso ha interpretato la parte dell’omosessuale, ma si tratta soltanto di finzione. Nella vita privata, Fabio Troiano è fidanzato felicemente. Con chi è sposato ?

Fabio Troiano moglie e figli, la vita privata

Fabio Troiano moglie e figli

Data di nascita: Fabio Troiano età 49 anni è nato a Torino il 10 ottobre 1974, ma si trasferisce a Casola di Napoli per un problema di asma, prima di tornare definitivamente a Carmagnola. Si diploma nel 2000 presso il Teatro Stabile di Torino diretto da Ronconi. La svolta dopo l’incontro con il regista Davide Ferrario che lo vuole nel suo film Dopo Mezzanotte. Qui due importanti riconoscimenti al Magna Graecia e ai David di Donatello. Nella vita privata è stato fidanzato per diversi anni con Violante Placido. Ma è proprio sul set che ha incontrato successivamente il suo amore più grande.

Fabio Troiano moglie e figli: chi è la fidanzata

Fabio Troiano conosce nel 2019 Eleonora Pedron, con la quale ha recitato nella serie Tre Sorelle nel 2022. La coppia ha avuto 2 figli, ma attualmente non si sono sposati. I due fidanzati hanno parlato del loro primo incontro “Ci siamo incontrati sul treno, però è stato un caso perché io avrei dovuto prendere quello successivo, lui quello prima.”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA