Stefano Orfei moglie e figli, vita privata: con chi è sposato il figlio di Moira Orfei

Stefano Orfei moglie e figli

Stefano Orfei moglie e figli, chi è il figlio di Moira Orfei

Stefano Orfei moglie e figli

Stefano Orfei è figlio della grande dinastia del Circo Orfei, considerato il primo al mondo nell’arte circense italiana. Miranda, in arte Moira è la regina del Circo Italiano. Proveniente da una famiglia di origini sinte ha tramandato di generazione in generazione l’arte familiare ideata da Riccardo Orfei per tutti il celeberrimo Clown Bigolon un vero simbolo presente in ogni rappresentazione. Il Circo di Moira Orfei fu fondato nel 1960 e fino a oggi riempie tutte le piazze italiane. Dato il successo straordinario, alcuni componenti della famiglia sono diventati anche personaggi televisivi e persino cinematografici. Moira ha recitato al fianco di Marcello Mastroianni, Vittorio Gassmann e Totò. Anche Stefano si è ritagliato un posto nel piccolo schermo, sposando anche una famosa attrice.

Stefano Orfei moglie e figli, vita privata

Data di nascita: Stefano Orfei età 57 anni è nato a Genova. Figlio di Walter Nones (padre) e Moira Orfei (madre). Cresce anche lui, come tutta la famiglia, nel circo Orfei specializzandosi soprattutto come acrobata. È anche un esperto addestratore e domatore di animali feroci, anche se purtroppo ha avuto vari incidenti ed è stato aggredito da una tigre. Suo padre Walter riuscì a salvarlo miracolosamente. Successivamente, Stefano fu nominato direttore della Scuola di Circo “Reality Circus” programma televisivo di Canale 5 condotto nel 2006 da Barbara D’Urso. In televisione si fa notare come naufrago de L’Isola dei Famosi 2016.

Stefano Orfei moglie e figli, con chi è sposato

Stefano Orfei ha sposato Brigitta Boccoli, attrice e showgirl, sorella di Benedicta. La coppia si conobbe durante Reality Circus e ha avuto 2 figli: Manfredi Orfei (età 15 anni) nato nel 2008 e Brando Orfei età 5 (nato nel 2019). Per tre volte è dovuta ricorrere alla fecondazione assistita: “Ho combattuto tanto per avere Brando. Quando abbiamo voluto il primo figlio, è arrivato subito, invece per lui abbiamo provato per cinque anni e ne abbiamo perso anche uno

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA