Sabina Ciuffini marito e figli, vita privata: dove vive oggi nel 2024

Sabina Ciuffini marito e figli

Sabina Ciuffini marito e figli, chi è l’ex valletta oggi nel 2024

Sabina Ciuffini marito e figli

Sabina Ciuffini è l’indimenticabile valletta di Rischiatutto, il quiz più famoso della televisione italiana, di recente riproposto su Rai 1 per la festa dei 70 anni. È stata al fianco di Mike Bongiorno, ma anche come co-conduttrice del Festival di Sanremo 1975. Fino agli anni Novanta è stata un’icona della televisione italiana. Ma dietro il suo successo, c’è stata anche un’importante e travagliata storia d’amore. Con chi è sposata ?

Sabina Ciuffini marito e figli, vita privata

Data di nascita: Sabina Ciuffini età 73 anni nel 2024 è nata il 4 agosto 1950 a San Juan. I suoi genitori di origini argentine erano Yvonne Giannini e Augusto Ciuffini. Nel 1954 la famiglia si sposta a Roma e proprio in quegli anni, quando stava nascendo la televisione italiana, la Ciuffini approdò sul piccolo schermo con i primi spot di Carosello. In seguito venne notata da Mike Bongiorno e la ingaggiò come valletta parlante del programma Rischiatutto superando la concorrenza di Claudia Rivelli e Dirce Bezzi. In questo periodo, Sabina Ciuffini incontrò Franco Ceccarelli in un pomeriggio al mare. L’ex valletta ritenne questa relazione “L’unico colpo di fulmine della mia vita”. Oggi Sabina vive a Roma.

Sabina Ciuffini marito e figli: chi sono Iacopo e Ilaria

Sabina Ciuffini e Franco Ceccarelli si sposano in Brasile. La donna rimase incinta subito dopo il matrimonio. Da quel momento in poi inizio la crisi e dopo 7 anni di nozze si sono separati. Da questa unione sono nati 2 figli: Iacopo Ceccarelli e Ilaria Ceccarelli. Bisogna sottolineare che Franco Ceccarelli è un imprenditore e non l’omonimo chitarrista dell’Equipe 84 nota band musicale modenese. Ceccarelli il marito di Ciuffini è ancora vivo, mentre il cantante è morto il 21 dicembre 2012 all’età di 70 anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA