Come finisce Il Labirinto del Grizzly, trama e finale spiegazione del film

Come finisce Il Labirinto del Grizzly

Come finisce Il Labirinto del Grizzly, trama e finale

Il Labirinto del Grizzly è un film 2015 diretto da David Hackl, conosciuto con il titolo Into the Grizzly Maze. Thomas Jane, James Marsden e Billy Bob Thornton arricchiscono il cast. Il regista è già autore di “Saw V”, “Daughter of the Wolf” e “Dangerous”. In questo trailer l’azione si fonde con risvolti crime e con le inquietanti dinamiche del beast-movie. Come finisce Il Labirinto del Grizzly. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Il Labirinto del Grizzly, trama completa

Due fratelli, che poco si frequentano, si ritrovano per trascorrere alcuni giorni nella casa delle vacanze in Alaska in cui erano soliti andare da piccoli. Decidono di organizzare un’escursione di due giorni nella natura selvaggia. Si ritroveranno braccati da un feroce orso grizzly maschio che inizia a decimare chiunque incontri il suo cammino. Saranno proprio Beckett e Rowan ad affrontare l’orso fuori controllo.

Come finisce Il Labirinto del Grizzly film 2015

I ragazzi scoprono che l’orso non è di una razza normale. Quando tornano nel Labirinto, Michelle finisce in una trappola. Per fortuna Rowan distrae l’orso dall’attacco fatale. Da un satellite notano che altre specie di orso stanno scappando dalla ferocia del grizzly. Nella notte Kaley viene attaccata dall’orso. Per salvare l’amica, il gruppo decide di superare il labirinto, scoprendo il corpo senza vita di Johnny. Douglas tenta di sparare all’orso, ma viene ucciso dopo essere stato assalito. Beckett, Douglas e Michelle riescono a salvarsi.

Il Labirinto del Grizzly finale spiegazione del film

Come finisce Il Labirinto del Grizzly

I tre amici sopravvissuti fuggono sulla barca. Qui incontrano Sully ha rubato i soldi lasciando i bracconieri nel labirinto. Poco dopo sopraggiunge l’orso e fa fuori Sully. Rowan è ancora vivo e i fratelli lottano faccia a faccia con l’animale. Beckett incendia il terreno per non lasciare speranza al nemico, ma il grizzly supera anche le fiamme distruggendo la barca. Rowan riesce a salvare Kaley e uccide l’orso accoltellandolo alla gola.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA