Alessandro Marcucci marito di Matilde Gioli: età, figli, lavoro e vita privata

Alessandro Marcucci marito di Matilde Gioli

Alessandro Marcucci chi è il marito di Matilde Gioli

Alessandro Marcucci marito di Matilde Gioli

Alessandro Marcucci è il marito di Matilde Gioli, una delle attrici italiane del momento, tra le grandi protagoniste della nuova generazione. La Gioli è spesso ricordata per il suo ruolo di Giulia Giordano in Doc Nelle Tue Mani, ma la sua carriera non inizia di certo da oggi. Di origini milanesi, dopo la laurea a debuttato nel film Il capitale umano vincitore di numerosi premi. Di lì in poi sono seguite altre interpretazioni in fiction e serie tv. In molti pensano che sia Luca Argentero il suo partner anche nella realtà, ma nella vita privata la Gioli ha trovato il suo più grande amore (e non appartiene al mondo dello spettacolo). Chi è Alessandro Marcucci ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Alessandro Marcucci età e biografia

Data di nascita: Alessandro Marcucci età 36 anni è nato a Roma. Il suo nome diventa noto per la sua relazione con l’attrice Matilde Gioli conosciuta nel 2021 durante un corso di equitazione. Entrambi condividono la passione per i cavalli. Il primo nel 2021 a Roma. Gioli stava girando DOC 2 e frequentando un maneggio nelle vicinanze a Roma ha conosciuto praticamente per caso il suo istruttore “Ho cercato il primo risultato su Google e lui ha risposto dandomi appuntamento la mattinata stessa”. Poi il colpo di fulmine “Non ho rivelato la mia identità ed è stato amore a prima vista. Un mese dopo ci siamo baciati” rivela Gioli.

Che lavoro fa Alessandro Marcucci marito di Matilde Gioli

Come già detto, Marcucci non appartiene al mondo dello spettacolo come la sua compagna. Da tantissimi anni, il suo lavoro è quello di istruttore di equitazione presso “A cavallo con Ale” (Passeggiata a Cavallo a Roma Nord). Proprio qui ha conosciuto per la prima volta Matilde.

Alessandro Marcucci figli e vita privata

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci non sono ancora sposati, ma presto diventeranno marito e moglie “Sono pronta a fare la proposta di matrimonio, se Alessandro non si decide presto. Sto dando il tempo a lui, non voglio privarlo di un gesto che potrebbe essere importante”. Anche sui figli, la Gioli è disponibile “Sono pronta ad accogliere un figlio, ho un forte senso materno che risale alla mia adolescenza quando mi prendevo cura dei miei due fratelli più piccoli. Non escluderei nemmeno l’opzione dell’adozione”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA