Quando esce Petra 3, si farà la terza stagione: uscita nuovi episodi

Quando esce Petra 3 stagione

Quando esce Petra 3, le ultime notizie sulla terza stagione

Quando esce Petra 3 stagione

Petra 3 si farà la terza stagione ? La serie tv è uno dei polizieschi più apprezzati dal pubblico italiano. Paola Cortellesi ha impersonato il ruolo dell’ispettore di Genova, insieme all’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del vice ispettore Antonio Monte. Il personaggio della Cortellesi ha conquistato i telespettatori soprattutto per la sfrontatezza nell’affrontare le indagini. La fiction è diretta da Maria Sole Tognazzi ed è basata sulla serie spagnola tratta a sua volta dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, edite in Italia da Sellerio. Quando esce Petra 3 stagione ? Ecco le ultime notizie.

Quando esce Petra 3, si farà la terza stagione ?

Paola Cortellesi contribuisce personalmente alla sceneggiatura. Proprio per questo è molto legata a questo progetto televisivo. Anche se non comunicato ufficialmente da Sky, dalle ultime notizie sappiamo già che la terza stagione è stata formalmente confermata. Nel cast della stagione 3 ritroveremo ovviamente la protagonista Cortellesi e la spalla Andrea Pennacchi. Entriamo più nel dettaglio sull’uscita di Petra 3.

Quando esce Petra 3, data di uscita terza stagione

C’è ancora da attendere per l’uscita di Petra 3. Nel frattempo, su Tv8 a gennaio 2024 la seconda stagione viene trasmessa in prima tv per chi non l’avesse seguita su Sky. Il ritardo è dovuto soprattutto dagli impegni degli attori. Paola Cortellesi è reduce dallo straordinario successo cinematografico con C’è Ancora Domani, che ha registrato oltre 30 milioni di euro, tra i primi 10 incassi della storia del cinema italiano. Tuttavia, è pronta per rimettersi i panni di Petra e sta contribuendo anche in questa terza stagione a scrivere la sceneggiatura. L’uscita prevista è nel 2025 su SKY, mentre le riprese partiranno nel 2024.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA