Pietro Castellitto moglie e figli, vita privata: chi è la fidanzata attuale

Pietro Castellitto moglie e figli

Pietro Castellitto moglie e figli, chi è il figlio di Sergio Castellitto

Pietro Castellitto è diventato nel giro di pochissimi anni uno degli attori più talentuosi del cinema italiano. Questo anche grazie a una famiglia di grandissimi artisti, a partire dai suoi genitori Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, entrambi attori e registi e punti di riferimento del piccolo e grande schermo. Dopo la laurea in filosofia alla Sapienza, Castellitto Jr ha intrapreso quasi subito la sua carriera di attore. Prima con piccole parti, poi da protagonista e infine da regista. Nonostante la giovane età, Castellitto ha già diretto 2 film I Predatori (2020) e Enea (2023) e ha ottenuto importanti riconoscimenti. I più curiosi vogliono scoprire chi è la fidanzata di Pietro Castellitto nella sua vita privata. È già sposato ? Pietro Castellitto ha una moglie e dei figli ? Ecco tutte le curiosità su di lui.

Pietro Castellitto moglie e figli ? La vita privata

Pietro Castellitto età 32 anni è nato a Roma il 16 dicembre 1991. Figlio d’arte maggiore di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini. Ha 3 fratelli: Anna Castellitto, Maria Castellitto, Cesare Castellitto. Ha studiato al liceo classico dell’Istituto Santa Giuliana Falconieri di Roma e si è laureato in filosofia presso La Sapienza. Debutta al cinema all’età di 13 anni in una piccola parte nel film del padre Non ti muovere basato su un’opera della madre Mazzantino. Ha vinto un Premio Orizzonti, 1 David di Donatello e 1 Nastro d’Argento come miglior regista esordiente.

Pietro Castellitto moglie e figli, chi è la fidanzata attuale ?

Pietro Castellitto moglie e figli
Pietro Castellitto e l’ex fidanzata Matilda De Angelis

Ad oggi, le uniche relazioni confermate (o quasi) di Pietro Castellitto sono state con l’attrice Matilda De Angelis, con la quale è stato legato sentimentalmente per circa 2 anni. Terminata la relazione, l’attrice ha cercato di spiegare i motivi “La verità è che noi due non siamo stati insieme un anno, siamo stati molto amici e ci siamo voluti molto bene, ma non la definirei una storia d’amore. Per dire che è finita una storia, bisogna che prima ci sia stata.” Molti accreditano come fidanzata attuale di Pietro Castellitto la sua collega Benedetta Porcaroli. I due ragazzi, fino ad ora, non hanno confermato la relazione. Al momento, Pietro non è sposato e non ha figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA