Dove hanno girato Petra 2, location e ambientazione riprese

Dove hanno girato Petra 2

Dove hanno girato Petra 2, location serie tv

Dove hanno girato Petra 2

Dove hanno girato Petra 2 ? La fiction con Paola Cortellesi, nei panni di Petra Delicato (personaggio ispirato ai romanzi di Alicia Gimenez-Barlett) si avvale di un’ambientazione precisa e inconfondibile, scelta per rappresentare una città di mare come Barcellona. Dopo il successo della prima stagione. Protagonista delle 4 nuove storie è come sempre la Cortellesi, che presta il volto all’ispettore che ha conquistato il cuore del pubblico italiano, insieme alla spalla Andrea Pennacchi nel ruolo del vice ispettore Antonio Monte. Dove è stato ambientato Petra 2 stagione ? Le location della seconda stagione.

Dove hanno girato Petra 2, ambientazione riprese

La regista Maria Sole Tognazzi e il cast sono sbarcati nuovamente a Genova, location principale della fiction designata per ricalcare in qualche modo una città di mare come Barcellona. Qui si sviluppa anche un altro importante poliziesco della televisione italiana: Blanca La Serie, sempre con il supporto di Genova-Liguria Film Commission.

Petra 2 location seconda stagione

Le riprese di Petra 2 hanno coinvolto diverse zone di Genova: Il Porto Antico, il ponte Spinola. E poi i quartieri come Prè, l’Acquario, la passeggiata di Arenzano e il quartiere della Foce. Fuori da Genova, Petra 2 è stata girata anche a Stagliano, Sestri Levante e Chiavari. Alcuni ciak si sono sviluppati anche a Roma (Stazione Termini).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA