Domenico Diele oggi è libero nel 2024 ? Quando è stato arrestato e quando è uscito l’attore dopo l’incidente

Domenico Diele oggi è libero

Domenico Diele oggi è libero nel 2024 ?

Domenico Diele oggi è libero

Domenico Diele oggi è libero ? L’attore torna protagonista del film La Luce nella Masseria per la regia di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco. Diele è sicuramente uno degli attori più talentuosi di questa generazione, ma la sua carriera è stata macchiata da un grave incidente che l’ha portato in carcere. La vita dell’attore è cambiata per sempre, quando il 24 giugno 2017, a bordo della sua auto, ha investito uno scooter nella provincia di Salerno. Una distrazione fatale che l’ha condannato al carcere. Dal 2022, Diele è riapparso in televisione, ma in molti si chiedono ancora: quando è stato arrestato Domenico Diele e quando è uscito.

Domenico Diele oggi è libero, quando è stato arrestato

Dopo l’incidente del 24 giugno 2017, che ha causato la morte della persona in scooter, Diele è risultato positivo a oppiacei a cannabinoidi. Era sprovvisto di patente, sospesa 6 mesi prima. Lui ha ammesso di essersi distratto con il cellulare. Tutto ciò è avvenuto presso a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno. Successivamente è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Eboli rimanendo una decina di giorni nella prigione di Salerno. L’attore ha scontato inizialmente la pena ai domiciliari ed è stato condannato definitivamente alla pena di 7 anni e 8 mesi di reclusione, ridotta a 5 anni e 10 mesi per il reato di omicidio stradale. 

Domenico Diele oggi è libero, quando è uscito dal carcere

Diele è tornato ufficialmente in televisione con la fiction Buongiorno Mamma 2 nel ruolo del protagonista Vincenzo Colaprico. Lux Vide ha scritturato l’attore come persona libera, ma ha recitato mediante permessi speciali. Nella fiction La Luce nella Masseria, Diele ha girato da uomo libero. È uscito dal carcere il 9 giugno 2022. Ha scontato la pena svolgendo dei servizi sociali.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA