Domenico Diele moglie e figli, vita privata: chi è la fidanzata ?

Domenico Diele moglie e figli

Domenico Diele moglie e figli

Domenico Diele moglie e figli

Domenico Diele è uno degli attori italiani più talentuosi di questa generazione. Dal debutto cinematografico nel 2009 con “Questo piccolo grande amore”, passando per numerose esperienze in teatro, fino al passaggio in tv con serie di successo come Don Matteo, Un medico in famiglia, Un passo dal cielo, 1992 la serie. Tra le ultime esperienze, l’attore ha recitato nella serie Rai C’era una volta Studio Uno, “In Treatment” serie Sky e Buongiorno Mamma 1 e 2. È fidanzato ? Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata.

Domenico Diele moglie e figli, vita privata

Data di nascita: Domenico Diele età 39 anni è nato a Siena il 25 luglio 1985. Dopo il liceo si è trasferito a Roma per intraprendere la carriera teatrale presso il Circo a Vapore. Si è diplomato nel 2005 alla Scuola Internazionale di Teatro, mentre il debutto risale nel 2009 con Questo Piccolo Grande Amore e poi in Un Medico in Famiglia e Don Matteo. Nel 2011 raggiunge la popolarità, quando è uno dei protagonisti di ACAB di Stefano Sollima.

Domenico Diele moglie e figli ? Chi è la fidanzata

La carriera professionale e la vita privata di Domenico Diele è stata segnata purtroppo dall’incidente stradale del 2017 che ha causato la morte di un uomo in scooter investito dalla sua automobile. L’attore è stato condannato a 7 anni ed è finito in prigione a Salerno. Con il ritorno alle scene da protagonista nel film Rai “La Luce nella Masseria”, Diele ha detto che questo è prodotto è stato come una rinascita per lui. Diele ha lavorato insieme a bellissime e bravissime attrici come Aurora Ruffino, Miriam Leone, Laura Chiatti, Cristiana Capotondi e Matilde Gioli. Non è stato mai avvistato ufficialmente con una fidanzata e attualmente risulta non sposato e senza figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA