Come finisce The Betrayed, trama e finale spiegazione del film 2008

Come finisce The Betrayed

Come finisce The Betrayed, trama e finale

Come finisce The Betrayed

The Betrayed è un film 2008 diretto da Amanda Gusack. Protagonista Melissa George nei panni di Jamie, una giovane donna che dovrà lottare con le sue sicurezze. Per questo dovrà rimettere in discussione le persone a lei care. Jamie vive con serenità la vita con suo marito Kevin e il figlio Michael di sei anni. Ma un giorno tutto cambia dopo un incidente d’auto. Quando Jamie riprende conoscenza si ritroverà a combattere un vero e proprio incubo. A seguire: Come finisce The Betrayed. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce The Betrayed, trama completa

Dopo un incidente d’auto, la trentenne Jamie, 30 anni scopre che suo figlio diabetico, è scomparso. Un uomo di nome Alek che indossa un passamontagna entra nella stanza e le dice che deve aiutarlo a trovare suo marito che ha rubato milioni al suo capo. Dice che suo marito Kevin è un assassino e un trafficante. Jamie crede che sia un errore. Il suo rapitore insiste che lei lo aiuti a incastrare il suo uomo o perderà suo figlio. In passato, Alek e il suo socio hanno già compiuto questi omicidi familiari e di certo non hanno esitazioni nel ripetersi.

Come finisce The Betrayed film 2008

L’uomo porta a Jamie le registrazioni audio realizzate nel loro appartamento chiedendole di capire come suo marito stesse comunicando con un complice. Il malintenzionato lancia un ultimatum alla donna: ha solo 12 ore prima che lei e suo figlio muoiano. Cosa sceglierà Jamie tra consegnare suo marito o salvare suo figlio? Non c’è via d’uscita, ma alla fine la donna decide di salvare suo figlio.

The Betrayed finale spiegazione

Jamie trasferisce i soldi ad Alek. Michael garantisce che suo figlio non morirà. Non la pensa lo stesso Falco che crede invece che il bambino verrà ucciso lo stesso. Alek capisce di essere stato incastrato dal suo capo. Poco dopo si presenta Kevin che spara ad Alek ed è intenzionato ad uccidere anche sua moglie. Ma sarà proprio Alek a disarmare Kevin, consentendo Jamie a sparare e a uccidere Kevin. Alek è ferito gravemente, ma poco prima di morire consiglia alla donna di fuggire con suo figlio verso una nuova vita. Alla fine, Jamie trasferisce i soldi ai criminali trattenendosi i milioni di euro di Kevin. Riuscirà a liberarsi da ogni male, ricominciando una seconda vita con suo figlio Michael.

The Betrayed cast film 2008

  • Melissa George: Jamie
  • Oded Fehr: Alek
  • Christian Campbell: Kevin
  • Alice Krige: Falco
  • Connor Christopher Levins: Michael
  • Donald Adams: Shuffle-Rathe
  • Scott Heindl: Chase
  • Kevan Kase: Agente Gene
  • Andrew Wheeler: Agente Davis
  • Blaine Anderson: Agente Wild
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA