Benedetta Caretta età, marito e figli, vita privata: chi è il fidanzato attuale

Benedetta Caretta

Benedetta Caretta chi è la cantante di Io Canto Generation

Benedetta Caretta

Benedetta Caretta è stata nella giuria di Io Canto Generation, il programma di successo di Canale 5 condotto da Gerry Scotti dedicato alla piccole voci di talento come la vincitrice Marta Viola. Caretta vinse infatti l’omonima trasmissione nel 2010 ed è tornata per l’occasione per insegnare e giudicare il talento della nuova generazione. Ha studiato canto da quanto aveva soli 3 anni, passando poi al Conservatorio Steffani. La ragazza è tornata in tv lasciando un bel ricordo ai telespettatori. Chi è Benedetta Caretta nella vita privata ? Scopriamo qualcosa di più su di lui. La sua carriera, il fidanzato e tanto altro.

Benedetta Caretta età e biografia

Data di nascita: Benedetta Caretta età 27 anni è nata a Carmignano del Brenta il 1 luglio 1996. Ha origini venete, i suoi genitori l’hanno sempre sostenuta fin da piccola per coltivare il suo straordinario talento. La svolta nel 2010 quando debutta in tv e vince Io Canto 2010, la seconda edizione del talent di Canale 5. Da quale momento in poi, grazie al primo premio ottenuto, la giovane Caretta è andata a studiare alla New York Film Academy con l’indirizzo di canto, ballo e recitazione. Nel 2014 partecipa a The Voice of Italy. Ha collaborato anche con noti artisti internazionali come Michael Bublé. Pubblica il primo album nel 2012.

Benedetta Caretta fidanzato e vita privata: si è sposata ?

La giovane Caretta è molto seguita sui social. Su Facebook vanta 1 milione e mezzo di followers, mentre su Instagram tocca quasi 1 milione di iscritto, quasi lo stesso numero su Youtube con circa 750mila iscritta. La Caretta è stata fidanzata con Alberto Urso, cantante ed ex allievo e vincitore di Amici di Maria De Filippi. La loro relazione è nata prima che Urso raggiungesse la notorietà. Al momento, Benedetta non si è sposata e non ha figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA