Antonio Piarulli marito di Jasmine Trinca: età, figli, lavoro, vita privata

Antonio Piarulli marito di Jasmine Trinca

Antonio Piarulli chi è il marito di Jasmine Trinca

Antonio Piarulli marito di Jasmine Trinca

Antonio Piarulli è il marito di Jasmine Trinca, una delle attrici più note dello spettacolo italiano. Non a caso, nella sua brillante carriera ha già conquistato 2 David di Donatello, 4 Nastri d’argento, 2 Globi d’oro, 2 Ciak d’oro, il Premio Marcello Mastroianni, il Premio Flaiano e il premio Un Certain Regard come miglior attrice. Dopo il debutto con Nanni Moretti, raggiunge la notorietà con Romanzo Criminale film del 2005, accanto a Kim Rossi Stuart. Di lì in poi tantissimi altri successi che l’hanno resa appunto uno dei volti femminili di punta del cinema italiano. Nella sua carriera di attrice ha avuto tantissimi partner di scena, ma alla fine il compagno della sua vita privata è proprio lui. Chi è Antonio Piarulli ? Ecco la sua biografia e la vita privata

Antonio Piarulli età e biografia

Data di nascita: Antonio Piarulli età 43 anni è nato a Roma. Il suo nome è noto unicamente per la sua relazione con l’attrice Jasmine Trinca. Egli è infatti il compagno storico, nonché il padre dell’unica figlia dell’attrice romana. Trinca e Piarulli si conoscono all’Università La Sapienza di Roma, nei primi tempi in cui Jasmine stava studiando e recitando per diventare una grande attrice come oggi. Sognava di diventare un’archeologa, poi si è iscritta al corso di laurea in Lettere Antiche. Qui ha conosciuto Antonio, anche se ha lasciato quasi subito gli studi universitari. Tuttavia, il sentimento tra i due è rimasto ed è durato nel tempo.

Che lavoro fa Antonio Piarulli

Pur non essendo legato al mondo dello spettacolo, Antonio ha deciso di seguire la sua compagna, finendo inevitabilmente sotto i riflettori. Tuttavia, data la loro riservatezza, sono pochissime le foto della coppia. La più nota è la paparazzata di Jasmine Trinca e Piarulli al mare insieme alla figlia Elsa. A quanto pare, Antonio lavora nel mondo dell’imprenditoria.

Antonio Piarulli figli e vita privata

Dopo tanti anni, nel 2009 è nata la prima e unica figlia di Jasmine e Antonia. Ella si chiama Elsa Piarulli e oggi ha circa 15 anni. “Con Elsa mi diverto. L’ho desiderata tanto, anche se non penso che una donna debba necessariamente avere dei figli per sentirsi realizzata. La maternità mi ha fatto capire tante cose, mi ha rinquadrata e ha risvegliato la riconoscenza per mia madre, che non c’è più”. Il nome della figlia è un omaggio a Elsa Morante. La storia tra Jasmine Trinca e l’ex marito Antonio si è conclusa nel 2021.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA