Vanessa Beljuli figlia di Luciana Littizzetto: età, genitori, fidanzato, lavoro e vita privata

Vanessa Beljuli figlia di Luciana Littizzetto

Vanessa Beljuli chi è la figlia di Luciana Littizzetto

Vanessa Beljuli figlia di Luciana Littizzetto
Vanessa Beljuli Instagram

Vanessa Beljuli è la figlia di Luciana Littizzetto, uno dei volti più noti della televisione italiana. Attrice e conduttrice originaria di Torino, ha debuttato in televisione al cinema negli Anni Novanta diventando rapidamente un personaggio femminile di punta grazie alla sua straordinaria e rara comicità. Stringe poi un sodalizio artistico con Fabio Fazio nelle edizioni dello storico programma Che Tempo che Fa, ricoprendo uno spazio satirico e spesso provocatorio verso i personaggi politici e di attualità. Al contrario della visibilità televisiva, la Littizzetto è una donna molto riservata nella vita privata. Ha avuto 2 figli adottivi. Chi è Vanessa Beljuli ? Ecco la sua biografia e la vita privata

Vanessa Beljuli età e biografia

Data di nascita: Vanessa Beljuli età 29 anni è nata il 19 novembre 1994 in Macedonia, ma anche origini albanesi. Oggi vive a Torino. Insieme a suo fratello Jordan, 3 anni più piccola di lei, sono stati presi in affido nel 2006 a Pavia dai genitori adottivi Luciana Littizzetto e Davide Graziano. La conduttrice torinese ha spiegato i motivi di questa scelta “Non avevo il mito della maternità a ogni costo, la voglia di ventre gonfio e quelle cose lì, però avevo una spinta sociale. Tutto è partito da lì, poi l’affido è diventato maternità”.

Che lavoro fa Vanessa Beljuli, la figlia di Luciana Littizzetto

Vanessa si è laureata a Torino. Successivamente ha studiato a Cambridge. Appassionata di scherma, si occupa attualmente di arte e fotografia.

Vanessa Beljuli fidanzato e vita privata

Su Instagram Vanessa è apparsa in diverse foto in dolce compagnia con un certo Simone. In una delle interviste, la Littizzetto ha rivelato che un giorno sua figlia sogna di sposarsi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA