Davide Graziano marito di Luciana Littizzetto: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Davide Graziano marito di Luciana Littizzetto

Davide Graziano oggi, chi è il marito di Luciana Littizzetto

Davide Graziano marito di Luciana Littizzetto

Davide Graziano è il marito di Luciana Littizzetto, uno dei volti femminili più apprezzati e discussi della televisione italiana. Dapprima attrice di punta di commedie italiane e di fiction, la Littizzetto si è ritagliata uno spazio importante nell’intrattenimento soprattutto come spalla storica di Fabio Fazio in Che Tempo che Fa. Mentre in tv appare spigliata e senza freni, nella vita privata è ben diversa e molto riservata soprattutto sul tema della famiglia. Non è mai apparsa con nessun altro compagno, se non con lui. Chi è Davide Graziano oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Davide Graziano età e vita privata

Data di nascita: Davide Graziano età 55 anni è nato nel 1968. Il suo nome cresce di popolarità dopo la relazione ventennale con Luciana Littizzetto nata nel 1997. Ma Graziano è noto anche per il suo lavoro legato con il mondo della musica.

Che lavoro fa Davide Graziano, la biografia

Davide è un batterista del gruppo Africa Unite e produttore musicale di diversi cantanti noti. Ha avuto tra i suoi clienti Vinicio Capossela e Annalisa.

Davide Graziano figli con Luciana Littizzetto

Davide Graziano e Luciana Littizzetto non si sono mai sposati, anche se la relazione è durata dal 1997 al 2018. Davide e Luciana hanno avuto 2 figli (adottivi): Vanessa Beljuli e Jordan Beljuli originari della Macedonia. I figli hanno coltivato la passione per la musica e la scherma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA