Zoe Massenti età, fidanzato, film e serie tv: chi è l’attrice influencer

Zoe Massenti

Zoe Massenti chi è l’attrice influencer

Zoe Massenti

Zoe Massenti è una giovanissima attrice, proveniente dal mondo del social. Grazie al suo stile e alla sua bravura su TikTok, portando alla luce la sua passione per il ballo, Zoe si è fatta strada anche nel mondo dello spettacolo scalando le vette più prestigiose. Dal piccolo schermo di uno smartphone al grande schermo con Monica Bellucci, un’icona del cinema italiano. Zoe è infatti la protagonista femminile del film La Befana vien di Notte 2 Le Origini. Chi è Zoe Massenti ? Ecco la sua biografia e la sua vita privata.

Zoe Massenti età e biografia

Data di nascita: Zoe Massanti età 21 anni è nata il 4 agosto 2002. Si è diplomata nel 2021 al Liceo Linguistico Una. Da sempre appassionata di danza, una disciplina che ha studiato da più di 10 anni. Nel 2018 comincia la sua avventura nel mondo del web. Su TikTok raggiunge il successo sperato con video virali sul ballo, la sua più grande passione, che hanno conquistato più di 2 milioni di followers. Dal web al cinema, passando per la televisione. La giovanissima Zoe ha debuttato al fianco di Monica Bellucci nel film La Befana vien di Notte 2 Le Origini.

Zoe Massenti film e serie tv

La carriera da attrice di Zoe Massenti ha inizio con La Befana vien di Notte 2 con il ruolo di Paola, il personaggio giovane di Paola Cortellesi. Nel 2024 farà il suo debutto in televisione con la fiction Se potessi dirti addio con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Nel 2023 ha recitato anche ne Il Barbiere complottista di Valerio Ferrara. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo libero Libera come le stelle e nel 2019 è comparsa nel videoclip Sto una bomba di Marta Daddato.

Zoe Massenti fidanzato e vita privata

Nonostante la giovanissima età, sono già note alcune storie d’amore dell’attrice influencer romana. La ragazza è stata legata sentimentalmente con il fidanzato storico Danilo. Ma nel 2022 è apparsa in compagnia di un certo Francesco, il suo nuovo fidanzato, conosciuto come @francescoodeioo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA