Il giro del mondo in 80 giorni 2 si farà la seconda stagione: quando esce, anticipazioni del seguito

Il giro del mondo in 80 giorni 2 si farà la seconda stagione

Il giro del mondo in 80 giorni 2 si farà la seconda stagione ?

Il giro del mondo in 80 giorni 2 si farà ? La serie tv internazionale trasmessa tra dicembre 2023 e gennaio 2024 si incentra sul grande classico di Jules Verne. Nella prima stagione si narra appunto la scommessa del viaggio con protagonisti Phileas Fogg, Passepartout e Abigal Fix. L’obiettivo è quello di completare la missione con partenza e ritorno a Londra entro la Vigilia di Natale. Gli eroi del film riusciranno a vincere la scommessa addirittura con qualche giorno di anticipo. Sembra finita qui e invece la produzione BBC One potrebbe seriamente pensare a un seguito della serie tv. Ci sarà la seconda stagione de Il giro del mondo in 80 giorni ? Ecco quando esce e le prime anticipazioni

Il giro del mondo in 80 giorni 2 si farà, quando esce la seconda stagione su Rai 2

Il giro del mondo in 80 giorni 2 stagione è stata rinnovata per l’anno 2024. Tra non molto, le nuove puntate andranno in onda su BBC. Mentre su Rai 2 la messa in onda è prevista sempre tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025 sempre su Rai 2 e RaiPlay. Il progetto prevedeva 2 stagioni per completare il ciclo dell’incredibile storia ideata da Verne. Nel cast della seconda stagione ritorneranno i 3 protagonisti della serie tv interpretati dagli attori David Tennant, Leonie Benesch e Ibrahim Home. Molto probabilmente ci sarà anche l’attore italiano Giovanni Scifoni.

Il giro del mondo in 80 giorni 2 si farà, anticipazioni seconda stagione

Il giro del mondo in 80 giorni 2 si farà la seconda stagione

Di cosa parla la seconda stagione ? Si ricomincia in realtà dal finale del primo capitolo, quando i 3 protagonisti festeggiano la riuscita della scommessa e progettano una nuova avventura. Lo sceneggiatore Ashley Pharoah ha già svelato le prime anticipazioni. Fogg, Passepartout e Fix affronteranno una nuova missione, rendendosi conto che non possono più vivere una vita normale a Londra. La seconda stagione si baserà su altri libri di Verne, ma non su “20.000 leghe sotto il mare”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA