Come finisce Criminal, trama e finale spiegazione del film 2016 con Kevin Costner

Come finisce Criminal film 2016

Come finisce Criminal, trama e finale del film con Kevin Costner

Come finisce Criminal film 2016

Criminal è un film 2016 da Ariel Vromen e scritto da Douglas Cook e David Weisberg e prodotto dagli stessi autori di Attacco al Potere, I Mercenari e John Rambo. Il thriller è interpretato da Kevin Costner, Gary Oldman e Tommy Lee Jones. Sono presenti anche Alice Eve, Gal Gadot, Michael Pitt, Jordi Mollà, Antje Traue, Scott Adkins, Amaury Nolasco e Ryan Reynolds. Come finisce Criminal. La trama, il finale e la spiegazione del film 2016

Come finisce Criminal, trama completa

Un agente della CIA, in possesso di importanti informazioni, viene ucciso. Il dottore vuole utilizzare una tecnica sperimentale per trasferire i suoi ricordi in un altro soggetto e viene scelto Jericho Stewart, un criminale condannato a morte, che diventerà l’inconsapevole bersaglio di una cospirazione internazionale, nella speranza che il criminale porti a termine la missione di salvataggio.

Come finisce Criminal film 2016

Jerico crede che la CIA lo abbia abbandonato Intanto riesce a fuggire e a trovare l’olandese. Poco dopo arriva Elsa che uccide l’olandese. Jerico viene ferito anche lui, ma poi riesce ad ammazzare la terribile Elsa. A quel punto Jerico incontrerà Heimdahl per consegnarli la chiavetta, al fine di salvare Jillian ed Emma. 

Criminal finale spiegazione del film

Jerico si ritrova dopo un salto temporale su una spiaggia, dove Pope e Jillian si erano goduti la loro luna di miele. Quaker e Franks portano sul posto Jillian ed Emma. La sua reazione fa capire che una parte di Pope esiste ancora nella mente di Jerico. Alla fine, Quaker darà un lavoro a Jerico nell’agenzia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA