Maura Iandoli moglie di Ciro Priello: età, figli, lavoro e vita privata

Maura Iandoli moglie di Ciro Priello

Maura Iandoli chi è la moglie di Ciro Priello

Maura Iandoli moglie di Ciro Priello

Maura Iandoli è la moglie di Ciro Priello, uno dei protagonisti del gruppo The Jackal, nonché conduttore di programmi televisivi come The Floor su Rai 2. Ciro Priello nasce come youtuber italiano raggiungendo numeri impressionanti con i The Jackal, un gruppo comico nato nel 2006 che realizza principalmente web series, oltre a fare satira su serie tv come Gomorra, dal quale nacque la serie di Effetti di Gomorra sulla gente con la partecipazione di Salvatore Esposito, che interpretava il protagonista Genny Savastano. Di lì in poi, i The Jackal sbarcano in televisione. In particolare Ciro Priello e Fabio Balsamo formano un duo di conduttori di game show prima su Tv8 e ora su Rai 2. La loro carriera è sempre più in ascesa. Ma scopriamo adesso qualcosa di più nella vita privata. Chi è Maura Iandoli ? Ecco la sua biografia.

Maura Iandoli età e biografia

Data di nascita: Maura Iandoli età 32 anni è nata a Napoli il 7 luglio 1992. Già nota per il suo lavoro, acquisisce ancora di più visibilità dopo la relazione nata con Ciro Priello nel 2015. “Una compagna di giochi, sempre al suo fianco e in grado di farlo stare bene”. Qeste sono le parole di Priello. La proposta di matrimonio arriva nell’ormai più classica delle sorprese moderne, ovvero in diretta tv nella finale di Tale e Quale Show.

Che lavoro fa Maura Iandoli

Maura Iandoli è una blogger seguita oltre 50.000 followers su Instagram. Fin dall’età più tenera, la Iandoli ha sempre seguito il mondo dell’arte e della recitazione. Ha studiato canto e ballo a Napoli, presso il Teatro Totò e il Teatro delle Palme. Successivamente ha lavorato anche in radio.

Maura Iandoli figli e vita privata

Maura Iandoli e Ciro Priello si sposano due volte: la prima volta con un unione civile a Melito (città d’origine del compagno) e poi dopo qualche mese, a giugno 2022, hanno celebrato il matrimonio in Chiesa. La coppia ha avuto una figlia: Anna Priello di 8 anni (nata nel 2016).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA