Beatrice Luzzi I Cesaroni: che ruolo aveva e in che puntata è apparsa VIDEO

Beatrice Luzzi I Cesaroni (foto)

Beatrice Luzzi I Cesaroni, quando è apparsa l’attrice nella fiction

Beatrice Luzzi I Cesaroni (foto)

Ricordate Beatrice Luzzi ne I Cesaroni ? Sì, proprio lei è una delle tantissime note attrici dello spettacolo italiano che hanno contribuito al successo di una delle fiction più amate di tutti i tempi. La protagonista indiscussa del Grande Fratello 2023 (uscita per ritiro) viene ricordata anche per la sua partecipazione nella fiction Mediaset. Che ruolo aveva Beatrice Luzzi ne I Cesaroni e in che puntata è apparsa ? Ecco tutte le curiosità sul suo personaggio.

Beatrice Luzzi I Cesaroni che ruolo aveva nella fiction

Beatrice Luzzi è apparsa ne I Cesaroni 5, la penultima stagione della saga televisiva trasmessa nell’anno 2012 su Canale 5. Ha interpretato il ruolo di Elena, una donna ricca che spesso pagava i debiti di Francesco (Alessandro Tersigni), in cambio di favori sessuali di quest’ultimo. Luzzi ha recitato in alcune scene, soprattutto al fianco di Alessandro Tersigni, oggi protagonista di punta de Il Paradiso delle Signore. L’aspetto dell’attrice è molto diverso e in alcuni tratti sembra davvero irriconoscibile.

Beatrice Luzzi I Cesaroni in che puntata è apparsa VIDEO

@clip3p Risposta a @tonella #icesaroni #cesaroni #rudialice #rudiealice#rudicesaroni #micololivieri #niccolocentioni#perte #matteobranciamore#elenasofiaricci #federicorusso#claudioamendola #maxtortora #antonellofassari #lauraadriani #ritasavagnone #ninatorresi#ludovicotersigni ♬ suono originale – 𝓬𝓵𝓲𝓹£𝓹

La sua partecipazione è stata testimoniata con un video su TikTok. Un ruolo marginale che ha comunque riacquisito importanza in questo periodo, grazie alla presenza nella casa del Grande Fratello.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA