Quando esce I Fantastici 5 fiction con Raoul Bova, data di uscita su Canale 5

Quando esce I Fantastici 5 con Raoul Bova

Quando esce I Fantastici 5 fiction con Raoul Bova ?

Quando esce I Fantastici 5 con Raoul Bova

Quando esce I Fantastici 5 con Raoul Bova ? Fiction Mediaset comincia il nuovo anno con uno dei volti più vincenti. Non a caso, Buongiorno Mamma è stata la fiction di Canale 5 più vista dell’anno, nonché la seconda tendenza più cercata su Google per questa categoria. Lux Vide punta ancora sull’attore romano, impegnato sulla Rai con la quattordicesima stagione di Don Matteo. Questa volta Bova rimette i panni di un allenatore, proprio come qualche tempo fa con il gran successo di Come un Delfino. Sport e tematica sociale si fondono nella serie I Fantastici 5. Un titolo che richiama un po’ gli eroi della Marvel, ma che in realtà vuole ispirarsi in tal senso al coraggio di cinque ragazzi disabili che affronteranno a testa alta le sfide sportive del futuro. Nel cast, oltre a Bova, ci saranno anche Chiara Bordi, Vittorio Magazzù, Fiorenza D’Antonio, Enea Barozzi, Francesca Cavallin, Gianluca Gobbi e Gaia Messerlinger. Ecco, a seguire, la data di uscita de I Fantastici 5 su Canale 5.

Quando esce I Fantastici 5 con Raoul Bova, Mediaset sceglie il mercoledì sera

Come già annunciato dai palinsesti e da alcuni promo, I Fantastici 5 con Raoul Bova esce su Canale 5 a gennaio 2024. Nello stesso mese Lux Vide trasmetterà sull’altra rete (Rai 1) l’altro grande successo Doc Nelle Tue Mani con Luca Argentero. Ovviamente i due prodotti non andranno a scontrarsi nella stessa serata. Per Mediaset è stata scelta l’ormai classica giornata delle fiction in prima serata. Non al venerdì, ma nel tranquillo mercoledì sera, anche per preservare i risultati auditel.

Quando esce I Fantastici 5, data di uscita della fiction con Raoul Bova

La data di uscita della fiction I Fantastici 5 è fissata per mercoledì 17 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5. La serie tv andrà in onda per 4 serate (8 episodi) e terminerà nei primi di febbraio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA