Paolo Luzzi età, causa morte e malattia: chi era il padre di Beatrice Luzzi

Paolo Luzzi

Paolo Luzzi causa morte, chi era il padre di Beatrice Luzzi

Paolo Luzzi

Paolo Luzzi è il padre di Beatrice Luzzi, attrice e concorrente del Grande Fratello 2023-2024. Il 3 gennaio Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello dopo la scomparsa del papà. Sui social è apparso un messaggio di lutto “Stanotte è venuto a mancare Paolo il papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”. In realtà era questo il vero motivo dell’uscita dalla casa del Gf e non come si pensava inizialmente per la scomparsa del regista Malchiodi. Chi era Paolo Luzzi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Paolo Luzzi causa morte, età e malattia

Paolo Luzzi età 86 anni è morto il 3 gennaio 2024. È stato ricoverato d’urgenza a dicembre 2023 per un intervento delicato. Tutto sembrava passato, ma in questo inizio anno è arrivata la triste notizia. Il padre di Beatrice è deceduto dopo una lunga malattia.

Paolo Luzzi lavoro e vita privata

Paolo, il padre di Beatrice Luzzi, non era legato al mondo dello spettacolo. Nel messaggio di cordoglio si apprende che Paolo Luzzi era un architetto di Roma.

Paolo Luzzi moglie e figli, vita privata

Ci sono poche informazioni sulla vita privata di Paolo Luzzi. Durante il GF, Beatrice Luzzi ha parlato dei suoi genitori e in particolare del padre descritto come severo in alcuni casi. Il legame non era comunque conflittuale, ma al contrario pieno di amore e sostegno. L’attrice ha ricordato quando ascoltavano insieme Ornella Vanoni, durante i viaggi in macchina. Beatrice ha lasciato la casa del GF per 2 volte per seguire da vicino il momento difficile del padre, che è morto il 3 gennaio 2024, e per essere ovviamente presente ai funerali che si svolgeranno nei prossimi giorni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA