Come finisce 12 Giorni di regali: trama e finale spiegazione del film

Come finisce 12 giorni di regali

Come finisce 12 Giorni di regali, trama e finale

Come finisce 12 giorni di regali

Stasera va in onda 12 Giorni di regali film diretto da Christine Conradt nel 2017. Al centro di questa storia, dall’atmosfera natalizia, troviamo Baxter che dopo aver vinto un premio di 50.000 dollari decide di acquistare i regali per estranei con il nomignolo di Lucky the Elf. Scopriamo qualcosa di più su questo film. Come finisce 12 giorni di regali. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce 12 giorni di regali, trama completa

Quando Baxter Billings vince un premio di 50.000 dollari presso il suo centro commerciale locale, decide improvvisamente di diventare un Babbo Natale segreto per gli abitanti della sua città con lo pseudonimo di Lucky the Elf. Il suo comportamento così gioioso si diffonde in tutta la città. Baxter forma una stretta amicizia con Pamela e suo figlio Westin ed è quasi innamorato di Pamela. Baxter, però, è già fidanzato e dovrà scegliere tra mantenere le promesse o seguire il suo cuore.

12 Giorni di regali finale spiegazione

Verso il finale, Baxter si rivolge verso la folla e ammette che ha trovato la felicità come Lucky nel rendere gioiosi gli altri. Come Baxter, invece, ha trovato la felicità con Pam e Westin. L’uomo ammette di non essere più fidanzato, ma Pamela si sente quasi in colpa. Nella scena successiva è Westin che si sveglia a Natale trovando sua madre e Baxter felici. Nell’ultima scena del film sono tutti in un’altra galleria in cui Baxter espone le foto dei destinatari del regalo di “Lucky” nella sua collezione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA