Ilaria Gallozzi età, marito e figli, vita privata: chi è la Bonas di Avanti un Altro 2024

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Ilaria Gallozzi

Ilaria Gallozzi chi è la Bonas di Avanti un Altro 2024

Ilaria Gallozzi

Ilaria Gallozzi è la nuova Bonas di Avanti un Altro 2024, una delle figure più importanti del micromondo e salottino del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La Gallozzi si alternerà con l’altra storica bonas Paola Caruso. Il suo ruolo è quello di distrarre i concorrenti mediante la sensualità e l’irresistibile bellezza. Sarà chiamata nei momenti più opportuni per far divertire il pubblico di Canale 5. Non inizia certamente da oggi la sua carriera. Chi è Ilaria Gallozzi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Ilaria Gallozzi età e biografia

Data di nascita: Ilaria Gallozzi età 32 anni è nata nel 1992 a Sora, in provincia di Frosinone. Prima di arrivare ad Avanti un altro, la ragazza si è fatta conoscere al grande pubblico come ruolo di tentatrice in Temptation Island. Nel programma ideato da Maria De Filippi assunse il ruolo di seduttrice insinuando la coppia di Antonio Martello e Annamaria Laino. Successivamente, la Gallozzi ha intrapreso la carriera come modella, partecipando a diversi concorsi locali e nazionali come Miss Ciociaria.

Ilaria Gallozzi marito e figli, chi è il fidanzato ?

Ilaria non è attualmente sposata con figli, ma è noto il nome del suo fidanzato. Si tratta di Cristiano Michele Bertelli, non noto al mondo dello spettacolo. In passato la Gallozzi è stata legata sentimentalmente con il calciatore Andrea Petagna. Nella sua vita privata è possibile seguire il profilo @ilariagallozzi che vanta più di 110.000 followers su Instagram.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA