Dove hanno girato Non Ti Pago 2024, location e ambientazione film di Rai 1

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove hanno girato Non Ti Pago 2024

Dove hanno girato Non Ti Pago 2024, location film di Rai 1

Dove hanno girato Non Ti Pago 2024

Dove hanno girato Non Ti Pago 2024 ? Il film tv basato sulla commedia di Eduardo De Filippo viene riproposto su Rai 1. Il protagonista è Sergio Castellitto nei panni di Ferdinando Quagliolo, personaggio che fu interpretato all’epoca da Eduardo De Filippo, un giocatore incallito che sogna di diventare miliardario. L’ambientazione di Non Ti Pago è tipicamente napoletana e anche il film 2024 non tradisce le storiche origine di un testo immortale. Dove è stato ambientato Non Ti Pago 2024 ? Ecco le location del film.

Dove hanno girato Non Ti Pago 2024, ambientazione riprese

Non Ti Pago film di Rai 1 va in onda con grande ritardo il 2 gennaio 2024. In realtà, le riprese si sono tenute nel 2021, un anno segnato dalla pandemia e dalle restrizioni sul set. Anche qui, come per il precedente Natale a Casa Cupiello, il set si avvale di un’unica location, ovvero la casa di Ferdinando Quagliolo. Dove si trova a Napoli ?

Non Ti Pago location film 2024, dove è stato girato

Gli esterni di Non Ti Pago sono stati girati nel centro storico di Napoli, ma più esattamente a Chiaia dove si trova la casa di Quagliolo. Tutte le riprese sono state ricostruite come in un vero teatro. Nel film precedente “Natale in casa Cupiello” la casa si trovava invece in via dei Tribunali, non molto distante dal set di Non Ti Pago.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA