Danza con Me 2024 ospiti 1 gennaio, stasera va in onda Roberto Bolle su Rai 1 ?

Danza con Me 2024

Danza con Me 2024 ospiti 1 gennaio, stasera va in onda ?

Danza con Me 2024

Danza con Me 2024 ci sarà stasera 1 gennaio ? Lo show costosissimo condotto da Roberto Bolle, uno dei ballerini più noti dello spettacolo italiano, è diventato nel tempo una tradizione, o meglio un rito benaugurante per l’anno nuovo. Tassativamente, il dance show di Roberto Bolle andava in onda nella prima serata di Capodanno il 1 gennaio di ogni inizio anno. Bolle era accompagnato da grandi ospiti del cinema, della televisione e dello sport e da ben 2 co-conduttori, un uomo e una donna, spesso un attore e un’attrice. Chi sono stati gli ospiti di Danza con Me ? Ecco la storia del programma.

Danza con Me 2024 ospiti nella storia del programma

Danza con Me è nato nel 2018 come evento di apertura del nuovo anno. Le co-conduttrici e i conduttori sono statii: Pif, Virginia Raffaele, Giampaolo Morelli, Geppi Cucciari, Francesco Montanari, Stefano Fresi, Miriam Leone, Lillo, Serena Rossi, Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Tra gli ospiti più noti delle 6 edizioni ricordiamo anche: Tiziano Ferro, Marco D’Amore, Virginia Raffaele, Valerio Mastandrea, Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Andrea Bocelli, Matteo Garrone, Roberto Benigni, Vasco Rossi, Diodato, Michelle Hunziker, Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Ornella Vanoni e tantissimi altri ancora.

Danza con Me 2024 perché non va in onda il 1 gennaio 2024 ?

Danza con Me 2024 non va in onda quest’anno proprio per questioni di costi e soprattutto per disponibilità dell’artista impegnato al momento in altri progetti. Danza con Me sarà sostituito da Alberto Angela che andrà in onda il 1 gennaio 2023 con il documentario Meraviglie D’Africa Namibia

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA