Come finisce Note d'amore, trama e finale

Come finisce Note d'Amore

Stasera su Rai 1 va in onda Note D’Amore film diretto da Alexandre Laurent, conosciuto come “Love in Vienna” o “Coup de foudre sur un air de Noël”. Come si apprende dal titolo originale, la commedia sentimentale è ambientata in Austria, seppur sia stata girata in Repubblica Ceca, nei pressi della capitale Praga. I protagonisti principali sono Melodie e il pianista Michael, interpretati da Barbara Cabrita e Lannick Gautry, entrambi attori francesi, essendo una pellicola prodotta dal noto canale transalpino TF1. Come finisce Note d’Amore. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Note d'amore, trama completa

Mélodie lavora come assistente di produzione della signora Louvier per organizzare un concerto di Natale. A causa di uno sfortunato incidente il pianista si ferisce e Mélodie rischia di perdere il lavoro. Scatta la corsa per il sostituto e la scelta ricade sul famoso Michael Grimaud, scomparso dalle scene da tanti anni. Se riesce a trovarlo e convincerlo a esibirsi in un concerto speciale, potrebbe ottenere un aumento. 

Note d'amore finale spiegazione del film

Il misterioso musicista si trova in un piccolo villaggio alpino. Suona il piano, ma solo nella taverna locale. Con pazienza e tranquillità, ottenuta soprattutto dal luogo che lo circonda, Michael torna a suonare nel prestigioso Palazzo di Sissi. Tra Michael e Melodie scoppierà l’amore. 


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA