Angelica Fiorello età, foto, lavoro, fidanzato: chi è la figlia di Rosario Fiorello

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Angelica Fiorello chi è la figlia di Rosario Fiorello

Angelica Fiorello oggi, chi è la figlia di Rosario Fiorello

Angelica Fiorello chi è la figlia di Rosario Fiorello

Angelica Fiorello è la figlia di Rosario Fiorello, uno dei conduttori più noti dello spettacolo italiano, attualmente impegnato con le puntate del morning show Viva Rai 2. Angelica è una giovanissima e bellissima ragazza apparsa per la prima volta in televisione proprio in diretta su Viva Rai 2. Ha emozionato tutti con l’esibizione Io Vagabondo dei Nomadi. Il padre Fiorello si è commosso vedendo lo straordinario talento della figlia per la musica. Ma chi è Angelica Fiorello oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Angelica Fiorello età, madre e biografia

Data di nascita: Angelica Fiorello età 16 anni è nata il 28 giugno 2006 a Roma. Figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo. Sua sorella è Olivia Testa Fiorello, la prima figlia avuta da Susanna con il primo marito Edoardo Testa, imprenditore italiano. I suoi zii sono Beppe Fiorello, Catena Fiorello e Angela Fiorello e Marjorie Biondo.

Che lavoro fa Angelica Fiorello

Angelica studia presso il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma. Nonostante la giovanissima età, Angelica si è esibita live su Viva Rai 2 facendo una splendida sorpresa a suo padre per il suo 63esimo compleanno. Ha cantato insieme a Serena Pocaiontas la canzone dei Nomadi “Io Vagabondo”. Neanche a dirlo, Fiorello si è commosso in diretta. Non sappiamo ancora che lavoro farà la figlia di Fiorello, ma chissà se con questo talento per la musica non diventerà una cantante, magari proprio come suo padre e sua zia Marjorie Biondo.

Angelica Fiorello fidanzato e vita privata

Angelica Fiorello oggi
Angelica Fiorello canta a Viva Rai 2

Non ci sono, al momento altre informazioni sulla vita privata della figlia di Fiorello, come ad esempio il fidanzato. Per i più curiosi bisognerà attendere un po’ di tempo. Il suo profilo Instagram è privato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA