Come finisce Delitti in Paradiso Feste in Famiglia, trama e finale

Come finisce Delitti in Paradiso Feste in Famiglia

Come ogni anno Delitti in Paradiso regala uno spin-off speciale ambientato a Natale. Si chiama Delitti in Paradiso Feste in Famiglia il film 2023 dell’omonima serie tv trasmessa in Italia su Rai 2. Anche chi non ha seguito per filo e per segno la fiction potrà seguire questo film tv di Natale per tutta la famiglia. Le vicende si svolgono sempre nella bellissima Isola di Saint Maire con protagonisti l’ispettore Neville alle prese con un nuovo delicato caso, quello del ricco imprenditore Gerald Stableforth ritrovato morto a pochi giorni dal Santo Natale. Nel cast anche Patsy Kensit. Come finisce Delitti in Paradiso Feste in Famiglia ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Delitti in Paradiso Feste in Famiglia, trama completa

Anche questo Natale l’ispettore Neville dovrà occuparsi del caso di Gerald Stableforth, un ricco imprenditore che vive a Saint Marie con la sua famiglia, che viene trovato morto. Contemporaneamente, Debbie Clumson, consulente dell’azienda appena arrivata dal Regno Unito e testimone dell’omicidio, sparisce misteriosamente. Unico indizio, una frase misteriosa pronunciata da Gerry appena prima di morire: è proprio dietro di te. A complicare ulteriormente la situazione, lo sfortunato detective deve fronteggiare anche l’arrivo della sua esuberante madre, giunta sull’isola per passare le feste di Natale col figlio grazie alla complicità di Catherine.

Come finisce Delitti in Paradiso Feste in Famiglia film 2023

Dopo la scomparsa di Debbie, tutti i familiari vengono sospettati: la moglie Bella, la figlia Mariana, il figlio Benjamin e la nipote Riley. Così Dave si ritrova a indagare su questo delicato caso. Nel caos più totale, Neville si accorge di non avere un amore vero come questa famiglia. La lieta notizia arriva poco dopo, quando Debbie riappare improvvisamente. Un colpo alla testa le ha provocato un’amnesia temporanea. Neville inizia a pensare che siano stati i figli ad uccidere Gerald.

Delitti in Paradiso Feste in Famiglia finale spiegazione: chi ha ucciso Gerald Stableforth ?

Come finisce Delitti in Paradiso Feste in Famiglia

Gerald aveva scoperto il motivo per cui Debbie era stata invitata alla loro festa di Natale. Mariana era parte del piano insieme al suo ex fidanzato: lo stratagemma consisteva nel rubare un prezioso vaso della dinastia Ming per un totale di 6 milioni di dollari, necessari per salvare l’azienda di famiglia. Gerald si era opposto a questa idea e ha affrontato a viso aperto i suoi figli. In questo modo Debbie sarebbe finita in prigione. Alla fine i figli hanno deciso di uccidere Gerald per salvaguardare Debbie e il suo piano. Nel finale del film “Feste in Famiglia”, Debbie torna insieme a Dave.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA