Desiree Malizia The Voice Kids: età, genitori, origini, di dove è

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Desiree Malizia The Voice Kids

Desiree Malizia chi è la cantante di The Voice Kids 2023

Desiree Malizia The Voice Kids

Desirée Malizia è stata una finalista di The Voice Kids 2023 (seconda edizione). Un altro talento straordinario della rosa dei super finalisti del seguitissimo programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Desirée ha sorpreso tutti esibendosi con il brano Right to be wrong di Joss Stone. Tutti i coach sono rimasti impressionati dalla sua voce, ma alla fine Loredana Berté l’ha voluta nella squadra portandola in finale. Chi è Desiree Malizia di The Voice Kids ? Ecco cosa si sa sulla giovanissima cantante.

Desiree Malizia The Voice Kids età e genitori

Data di nascita: Desiree Malizia età 14 anni è nata a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza. I suoi genitori hanno origini calabresi. Desiree è cresciuta nela frazione di Taverna, che ha accolto con grande entusiasmo questo traguardo straordinario. Desirée è un’allieva di Francesca Oliì vocal coach dell’Associazione Musicale Cantica. In gara anche i suoi conterranei Michele Bruzzese, Teresa Ferraro, e Sara Turrà.

Desiree Malizia biografia e storia della cantante di The Voice Kids

Il percorso di Desiree inizia subito con la canzone Right to be wrong di Joss Stone. Loredana Bertè si gioca il superpass prendendola nella sua squadra e superando la “concorrenza” di Gigi D’Alessio, Arisa e Clementino. Desiree ha ammesso di essere molto al brano di Stone, che le ha portato un’incredibile fortuna, ovvero quella di entrare nel cast dei superfinalisti. Desiree ha cantato anche l’attuale canzone-tormentone Ci pensiamo domani di Angelina Mango e Think di Aretha Franklin riscontrando ancora un enorme successo. Desiree ha sfiorato la vittoria conquistata da Simone Grande.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA