Santa Messa orario 26 dicembre 2023 in tv e in streaming, a che ora inizia la Messa di Santo Stefano su Rai 1, Canale 5 e Tv2000

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Santa Messa orario 26 dicembre 2023

Santa Messa orario 26 dicembre 2023 in tv, a che ora inizia la Messa di Santo Stefano

Santa Messa orario 26 dicembre 2023

Dopo la Vigilia di Natale e il Santo Natale, Papa Francesco torna a Piazza San Pietro, per il terzo giorno consecutivo, per l’Angelus di Santo Stefano. Anche in questo caso sono attesi migliaia e migliaia di fedeli in piazza e in Chiesa per ascoltare le parole del Pontefice. Tra gli ultimi post, in occasione del Natale, ha scritto “Gli occhi e i cuori dei cristiani di tutto il mondo sono rivolti a Betlemme, dove oggi regnano dolore e silenzio, hanno fatto eco all’annuncio tanto atteso da secoli. Ci riempiono di fiducia e speranza sapendo che il Signore è nato per noi”. Poi ha aggiunto “Il nostro cuore stasera è a Betlemme, dove ancora il Principe della pace viene rifiutato dalla logica perdente della guerra, con il ruggire delle armi che anche oggi gli impedisce di trovare alloggio nel mondo”. A che ora inizia la Messa di Santo Stefano 2023 su Rai 1, Canale 5 e Tv2000 ?

Santa Messa orario 26 dicembre 2023 su Rai 1, Canale 5 e Tv2000

La programmazione della Santa Messa del 26 dicembre 2023 varia rispetto alla Vigilia e al Natale. Non ci sarà infatti il consueto appuntamento con A Sua Immagine di Lorena Bianchetti che partiva sempre intorno alle ore 10.30. Su Rai 1 sono previsti altri programmi. Alle ore 12 da Piazza San Pietro il messaggio Natalizio e Benedizione Urbi et Orbi di Papa Francesco che si potrà seguire comunque in streaming su RaiPlay. Su Canale 5 non è prevista nessuna diretta, mentre su Tv2000 l’Angelus di Santo Stefano andrà in onda in diretta alle ore 12.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA