Da Natale a Santo Stefano è in diretta o registrato, ospiti del programma di Stefano De Martino

Blog di Alberto Fuschi

Da Natale a Santo Stefano è in diretta o registrato

Da Natale a Santo Stefano è in diretta o registrato ?

Da Natale a Santo Stefano è in diretta o registrato

Da Natale a Santo Stefano è in diretta o registrato ? Il nuovo programma di Rai 2, che si ispira alla festività di Santo Stefano, prendendo ironicamente spunto anche al nome del conduttore Stefano De Martino, porta lo spettatore a un clima caldo e intimo con i colori del Natale e del varietà. Una serata con amici, buona musica, risate, racconti e canzoni sono gli ingredienti migliori per il periodo natalizio. Un programma che riprende lo spettacolo teatrale “Meglio Stasera”. Non molto distante dal varietà di Stasera tutto è possibile, ma molto più vicino all’atmosfera di Bar Stella. A seguire: Da Natale a Santo Stefano ospiti del programma di Stefano De Martino.

Da Natale a Santo Stefano è in diretta o registrato, quante puntate sono su Rai 2

“Da Natale a Santo Stefano” è stato prodotto nel 2023 da ITV Movie per la Direzione Intrattenimento Prime Time. Va in onda in un’unica puntata del 26 dicembre 2023, proprio nella serata di Santo Stefano, come da idea del titolo. Non ci saranno quindi ulteriori puntate per questo format. Il programma con Stefano De Martino non va in diretta, ma è stato registrato a dicembre 2023.

Da Natale a Santo Stefano ospiti su Rai 2

Da Natale a Santo Stefano è in diretta o registrato

Da Natale a Santo Stefano prevede ospiti importanti e disposti a giocare con Stefano De Martino. Sono attesi nel corso della serata: Carlo Conti, Iginio Massari, Giulia Vecchio (co-conduttrice), gli amici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Presente anche Nina Zilli e Fabrizio Bosso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA