Come finisce Il Domani tra di Noi, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Il Domani tra di Noi

Come finisce Il Domani tra di Noi, trama e finale

Come finisce Il Domani tra di Noi

Il domani tra di noi è un film 2017 diretto da Hany Abu-Assad, conosciuto con il titolo internazionale “The Mountain Between Us”. Si tratta dell’adattamento cinematografico del libro “Le parole tra di noi” scritto da Charles Martin. La pellicola è stata presentata nel 2017, anno dell’uscita, al Toronto Film Film e ha come protagonisti Kate Winslet e Idris Elba. La nascita di una storia d’amore inaspettata durante una battaglia estrema per la sopravvivenza. Come finisce Il Domani tra di Noi. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Domani tra di Noi, trama completa

È inverno e il maltempo rende difficoltosi gli spostamenti aerei. Il chirurgo Ben Payne e la scrittrice, a un passo dalle nozze, Ashley Knox, tra loro estranei, si ritrovano a prendere un piccolo aereo che resta coinvolto in un tragico incidente. Ben e Ashley, nonostante le ferite, riescono a sopravvivere, ma sono dispersi nel High Uintas Wilderness, in condizioni estreme, tra il freddo e le nevi. Un viaggio estremo durante cui nasce un’inaspettata attrazione reciproca. 

Come finisce Il Domani tra di Noi film 2017

Raggiunti i soccorsi, Ben si sveglia in ospedale e va nella stanza di Alex, dove la trova con Mark, il suo fidanzato. Dopo una breve conversazione, Ben se ne va, con il cuore spezzato. Ben e Alex si separano dopo l’ospedale, con Ben che tiene il cane. Dopo un po’ di tempo, i due si incontrano in un ristorante a New York: Alex ora è un insegnante part-time, Ben è un consulente presso cliniche traumatologiche a Londra. Alex dice a Ben che ha lasciato Mark, perché si è innamorata di lui. Fuori dal ristorante, Ben ammette ad Alex che sono sopravvissuti perché si sono innamorati, ma Alex ci ripensa e decide di non andare avanti nemmeno con lui.

Il Domani tra di Noi finale spiegazione

Come finisce Il Domani tra di Noi

Ben e Alex dividono le strade. Ma nel momento del distacco, si voltano e iniziano a correre l’uno verso l’altro per abbracciarsi. Il film si conclude con i titoli di coda, ma è evidente che Ben e Alex vivranno insieme la loro nuova vita in città.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA