Albano Carrisi Jr età, foto, fidanzata, genitori, lavoro: chi è il figlio di Albano

Blog di Alberto Fuschi

Albano Carrisi Jr chi è il figlio di Albano

Albano Carrisi Jr chi è il figlio di Albano

Albano Carrisi Jr chi è il figlio di Albano

Albano Carrisi Jr, conosciuto anche come Albano Jr Carrisi o Albano Junior è il figlio di Al Bano, uno dei cantanti più noti dello spettacolo italiano. Albano ha avuto 6 figli con Romina Power e la seconda moglie Loredana Lecciso: Ylenia Carrisi (1970), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987) e Jasmine Carrisi (2001). L’ultimo figlio avuto dal cantante si chiama Albano Carrisi Jr. La sua prima apparizione in tv è stata proprio nel concerto di Albano 4 volte 20 in prima serata su Canale 5, ma anche in altre interviste in tv a Verissimo proprio insieme al papà. Chi è Albano Jr Carrisi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Albano Carrisi Jr età, foto, genitori

Albano Carrisi Jr

Data di nascita: Albano Carrisi Jr età 22 anni, conosciuto anche come Albano Jr Carrisi, è nato il 30 ottobre 2002 a Lecce. Figlio di Albano e della seconda moglie Loredana Lecciso. Sua sorella è Jasmine Carrisi, anch’essa nata dal matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso. I suoi fratelli, nati dal rapporto precedente tra Al Bano e Romina Power sono: Ylenia Carrisi (nata nel 1970 e scomparsa), Yari Carrisi Power (nato nel 1973), Cristèl (nato nel 1985) e Romina Jr. Jolanda (nata nel 1987). Albano Jr ha inoltre un’altra sorellastra nata dalla relazione precedente di sua madre Loredana Lecciso con Fabio Cazzato. Lei si chiama Brigitta Cazzato.

Che lavoro fa Albano Carrisi Jr, il figlio di Albano

Albano Jr è ancora giovanissimo e ha conseguito la maturità classica nel 2001 e sta proseguendo gli studi universitari. Il ragazzo desidera lavorare nell’azienda di famiglia di Cellino San Marco nel campo manageriale. Soltanto il futuro potrà confermare questo desiderio in realtà. Albano Jr non ha seguito le orme del padre cantante o la carriera televisiva della madre Lecciso e di alcuni suoi familiari. È inoltre un appassionato di calcio e tifoso dell’Inter.

Albano Carrisi Jr fidanzata e vita privata

La vita privata di Albano Jr è ancora quasi del tutto sconosciuto. Il giovane ragazzo ha un profilo Instagram privato con il nome utente albanojr_. Un giorno, postando una foto sul social BeReal è apparso con una ragazza bionda, sconosciuta al mondo dello spettacolo. Non si è mai saputo, data la riservatezza del ragazzo, se quella fosse veramente la sua fidanzata. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul nome della compagna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA