Come finisce Crudelia, trama e finale spiegazione del film di Rai 2 con Emma Stone

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Crudelia film di Rai 2

Come finisce Crudelia, trama e finale del film di Rai 2

Come finisce Crudelia film di Rai 2

Stasera va in onda Crudelia film 2021 di Rai 2 diretto da Craig Gillespie. La pellicola si ispira al personaggio Disney Crudelia De Mon, l’antagonista dalla carica dei 101. Il film è ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta. Crudelia, interpretata da Emma Stone (premio Oscar per La La Land) è una ragazza brillante ed ambiziosa, decisa a sfondare nel mondo della moda. L’incontro con la Baronessa Von Hellman, direttrice di un atelier, segna una svolta che la farà diventare Cruella. Come finisce Crudelia. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Crudelia, trama completa

Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Come finisce Crudelia film con Emma Stone

Estella diventa un’abile truffatrice, in collaborazione con i suoi fratelli adottivi, escogitando anche geniali travestimenti. Otterrà la fiducia della Baronessa, una leggendaria modaiola, che però ha rubato la collana della madre di Estella. Estella cercherà aiuto a Jasper e Horace per recuperare la collana con i panni di Cruella. Scoprirà che non è responsabile della morte di Catherine. Al contrario sua madre è stata assassinata per ordine della Baronessa. Cruella pianifica la vendetta prendendo in ostaggio anche uno dei cani dalmata della Baronessa, che ha ingoiato la collana della madre. A questo punto la Baronessa capisce che Cruella e Estella sono la medesima persona e tenta di uccidere la ragazza con l’aiuto di Jasper e Horace.

Crudelia finale spiegazione del film di Rai 2

Come finisce Crudelia film di Rai 2
Crudelia film 2021

Jasper e Horace finiscono in prigione. Estella viene salvata da John, il valletto della Baronessa. Lui conosce il segreto della collana, ovvero che contiene una chiave di uno scrigno con all’interno i documenti di nascita di Estella. Svelato l’arcano, Estella scopre di essere la figlia biologica della Baronessa von Hellmann. Ordinò a John di uccidere la piccola Estella, ma egli si rifiutò consegnando la bambina alla domestica Catherine, la sua madre adottiva. Estella, che d’ora in poi si chiamerà Crudelia, raggiunge la Baronessa e le rivela tutta la verità. La Baronessa finge di accettarla e perdonarla, ma poi la spinge nel vuoto. La scena è stata vista da tutti gli ospiti. La reputazione della Baronessa è rovinata con una condanna di omicidio. Cruella non muore, perché aveva un paracadute nascosto nel vestito. La donna sarà definitivamente Crudelia Vil e prenderà in possesso la Hellmann Hall.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA