Come finisce Belle e Sebastien 2 l’avventura continua: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Belle e Sebastien 2 l'avventura continua

Come finisce Belle e Sebastien 2 l'avventura continua, trama e finale

Come finisce Belle e Sebastien 2 l'avventura continua

Dopo il primo capitolo, va in onda il sequel Belle e Sebastien 2 l’avventura continua film diretto da Christian Duguay (noto in Italia per aver diretto alcune serie tv internazionali come “I Medici”). Si tratta del secondo dei tre film della saga ideata Cécile Aubry. Anche qui ritroviamo l’attore bambino Félix Bossuet insieme al suo inseparabile Belle, il cane da montagna dei pirenei. Le riprese si sono tenute nel 2014 presso Haute Maurienne Vanoise, valle alpina sita nel sud-est della Francia. Come finisce Belle e Sebastien 2 l’avventura continua. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Belle e Sebastien 2 l'avventura continua trama completa

Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, in procinto di tornare a casa con tutti gli onori. Il giorno tanto atteso arriva, ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe. 

Come finisce Belle e Sebastien 2 l'avventura continua

Durante il viaggio Sebastien trova un nuovo amico, anzi un’amica, che si chiama Gabriella. Intanto, Pierre rivela a Sébastien che non ha potuto mai sposare la madre Lisa, perché non lo permettevano le leggi del popolo. Così Sébastien inizia a perdonare il padre. La lieta notizia arriva e Angelina si scopre essere ancora viva, ma ancora ferita in seguito all’incendio. Sebastien, Belle, Pierre e Gabriella fuggono via dalla grotta, che poco dopo esploderà per le fiamme. Pierre si salva e si riabbraccia finalmente con suo figlio. Come finisce Belle e Sebastien 2 l’avventura continua ?

Belle e Sebastien 2 finale spiegazione

Come finisce Belle e Sebastien 2 l'avventura continua

Riparato l’aereo grazie al supporto degli italiani, Pierre, Sebastien e Angelina ritornano a casa a San Martin insieme al cane Belle. Sebastien e Pierre costruiscono un rapporto sincero tra padre e figlio, mentre lo stesso Pierre capisce di essere innamorato di Angelina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA