Come finisce Beata Te, trama e finale spiegazione del film con Serena Rossi

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Beata Te film 2022

Come finisce Beata Te, trama e finale

Come finisce Beata Te film 2022

In prima visione su Sky Cinema Uno e ora in chiaro su Tv8 “Beata Te” film diretto da Paola Randi con protagonista assoluta Serena Rossi, reduce dal grande successo televisivo di “Mina Settembre”. Una commedia che affronta, con toni leggeri e mai banali, il tema delicato della maternità e della libera scelta. La protagonista è Marta, una regista di teatro single, che avrà una visita inaspettata nel giorno del suo compleanno: l’Arcangelo Gabriele, interpretato da Fabio Balsamo (The Jackal). Il film è tratto dall’opera teatrale “Farsi Fuori” di Luisa Merloni. Come finisce Beata Te. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Beata Te, trama completa

Marta è una regista di teatro, single e tutto sommato soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo Amleto. Al compleanno dei suoi 40 anni riceve una visita davvero inaspettata e surreale. Improvvisamente appare l’Arcangelo Gabriele che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Ma Marta non è sicura di volere un figlio in dono e chiede tempo per pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta, Gabriele si trasferirà nella casa di Marta e le starà accanto per cercare di capire cosa vuole veramente dalla vita.

Come finisce Beata Te film 2022

Marta dirige con successo il suo spettacolo “Amleto” osannato dalla critica. Non riesce a decidersi però sulla promessa dell’Arcangelo Gabriele. Alla fine, Marta e Gabriele tirano a sorte il destino sulla possibile gravidanza con uno dei metodi più antichi del mondo: testa o croce. Ma la monetina cade malauguratamente in un tombino e i due protagonisti non sapranno mai l’esito esatto. Gabriele riparte per il Paradiso senza aver compiuto la missione, ma per la bella Marta c’è una gradita sorpresa.

Beata Te finale spiegazione del film con Serena Rossi

Come finisce Beata Te film 2022

Dopo aver salutato l’Arcangelo Gabriele, Marta incontra Giuseppe. Marta rimane colpita da questo uomo così misterioso e affascinante che si complimenta per il suo spettacolo. Marta intuisce che Giuseppe è stato mandato dal cielo come suo uomo ideale. In realtà, la bella Marta cercava soltanto l’amore e non necessariamente un figlio. Perciò, la missione dell’Arcangelo Gabriele si è risolta così. Il film finisce con Gabriele che va in un indefinito luogo tropicale per una nuova missione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA