Pietro Sermonti moglie e figli, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Pietro Sermonti moglie e figli

Pietro Sermonti moglie e figli, con chi è sposato ?

Pietro Sermonti moglie e figli

Pietro Sermonti è uno degli attori più noti della generazione attuale dello spettacolo italiano. Una lunga carriera tra cinema, teatro e televisione, dove ha regalato al pubblico tanti ruoli memorabili. È infatti l’indimenticato Guido Zanin, il medico e il partner di Maria nella fiction cult Un Medico in Famiglia. Anche nel serial-comedy Boris ha fatto divertire tutti con la parte di Stanis. Oppure nella trilogia di Smetto Quando Voglio al cinema. Nella sua vita professionale ha avuto tante donne “da copione”, ma chi è la donna che ha conquistato il suo cuore nella vita privata ?

Pietro Sermonti moglie e figli, vita privata

Data di nascita: Pietro Sermonti età 52 anni è nato a Roma il 25 ottobre 1971. Figlio dello scrittore toscano Vittorio Sermonti e dell’imprenditrice Samaritana Rattazzi (parenti di Susanna Agnelli). Non per altro, Sermonti è uno sfegatato tifoso della Juventus, nonché ex giocatore delle giovanili bianconere. Ha lasciato il calcio (per un infortunio) per entrare nel mondo della recitazione frequentando importanti accademie in Italia e all’estero. Il debutto nel 1995 con Re Cervo a teatro, mentre al cinema l’esordio risale al 1998 con Piccole Anime. Sermonti si è mai sposato ?

Pietro Sermonti moglie e figli ? Chi sono le sue ex fidanzate

Pietro Sermonti moglie in Un Medico in Famiglia

Pietro Sermonti ha avuto diverse storie d’amore. La più nota con Margot Sikabonyi, collega in Un Medico in Famiglia (erano Guido e Maria). Le altre ex fidanzate sono Margherita Vicario (attrice e cantante) e Alessia Marcuzzi (conduttrice). A oggi, Sermonti non è sposato e non ha figli. Oggi vive con la sua nuova compagna e desidera avere una famiglia con figli “Se un tempo avevo paura, adesso non più. Sono innamorato. Grazie alla mia compagna è caduto un muro che ho avuto solido per tutta la vita. E magari, fra vent’anni, sono a giocare a ping pong con mio figlio”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA