Mario Merello marito Marcella Bella: età, figli, prima moglie, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mario Merello chi è il marito di Marcella Bella

Mario Merello marito Marcella Bella

Mario Merello chi è il marito di Marcella Bella

Mario Merello è il marito di Marcella Bella, una delle cantanti italiane più famose e amate di tutti i tempi. L’artista catanese ha registrato successi memorabili, collaborando anche con suo fratello Gianni Bella. Tra le canzoni più note ricordiamo Io domani, Montagne Verdi, Dopo la Tempesta, Abbracciati, L’ultima poesia, Nessuno Mai. Insomma, impossibile riassumere la sua straordinaria carriera in poche righe. Chi è il compagno che ha conquistato il cuore di Marcella Bella? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Mario Merello biografia, età, prima moglie

Mario Merello marito Marcella Bella

Data di nascita: Mario Merello, età 75 anni, è nato nel 1946 a Milano. Marcella Bella e Mario si sono conosciuti a Madonna di Campiglio. Merello era già sposato all’epoca con la prima moglie nel 1978 circa, e decise di lasciare la sua prima famiglia per amore della cantante. La neo coppia si porta 11 anni di differenza. Marcella Bella e Mario si sono sposati nel 1989, dopo 10 anni di fidanzamento. Per i suoi 40 anni di compleanno Merello regalò a Marcella uno yacht.

Che lavoro fa Mario Merello

Mario non lavora nel mondo dello spettacolo. È un noto imprenditore milanese “Mio marito era ed è totalmente estraneo al nostro mondo e ha sempre lavorato 12 ore al giorno. È una persona discreta, un po’ ombrosa, affascinante perché non espone troppo, con lui ho capito che si diventa ricchi solo lavorando sodo; lui riusciva però a trovare del tempo anche per me che ero e sono il suo grande amore”

Mario Merello figli e vita privata

Mario ha avuto 3 figli da Marcella Bella: Giacomo Merello nato nel 1980, Carolina Merello nata nel 1991, Tommaso Merello nato nel 1992.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA