Come finisce Mr e Mrs Smith, trama e finale

Come finisce Mr e Mrs Smith

Mr & Mrs Smith è un film 2005 diretto da Doug Liman. Commedia sentimentale con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie, rispettivamente nei panni di John e Jane Smith. Questo film ha fatto per davvero innamorare i due attori, che all’epoca divennero una coppia di fatto. Nel film John e Jane sono una coppia killer a pagamento. I coniugi Smith sono in crisi. Confessano le loro ansie all’analista, omettendo però un piccolo particolare: i due sono efficientissimi killer assoldati da due agenzie rivali. Come finisce Mr e Mrs Smith. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Mr e Mrs Smith trama completa

John e Jane Smith si sposano dopo un colpo di fulmine. Ma dopo un anno di matrimonio scoprono l’incredibile: entrambi hanno una seconda identità nascosta, entrambi sono assassini. E, fatto ancor più straordinario, hanno lo stesso bersaglio. Quando i loro Datori di lavoro vengono a scoprire che i coniugi si sono identificati a vicenda, ordinano all’uno di eliminare l’altro. Ma la coppia, che era già in crisi, trova nel conflitto domestico un rinnovato vigore amoroso.

Come finisce Mr e Mrs Smith film 2005

John e Jane scatenano una guerra reciproca per portare a termine la missione. Ma i due, così tanto innamorati, si rendono conto di non riuscire a uccidersi. John e Jane scelgono l’amore sacrifando la loro carriera professionale. Fallite le missioni, sbucano fuori i sicari che a loro volta dovranno uccidere John e Jane. Ai due innamorati non resta che tornare sulla prima pista, ovvero uccidersi per salvare la vita e la reputazione. Per loro due si prospetta una doppia trappola. Benjamin Danz era un’esca ingaggiata dalle 2 agenzie che hanno organizzato questo incontro per farli uccidere a vicenda e per sbarazzarsi dei propri “dipendenti”.

Mr & Mrs Smith finale spiegazione del film con Brad Pitt e Angelina Jolie

Come finisce Mr e Mrs Smith

John e Jane si ritrovano uniti con la missione di salvarsi contro i sicari. Dopo una serie di conflitti a fuoco riusciranno miracolosamente a salvarsi. Liberi da ogni male, gli Smith tornano dal consulente matrimoniale per sposarsi.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA